che fine a fatto il gelato winner??

era dell'algida, fino a una decina d'anni fa c'era, era buonissimo!!! xché nn lo fanno +??? da quand'è che l'han tolto??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mia sorella lavora all'Algida, quindi mi sono informata.

Sono 3 anni circa che è stato tolto dal mercato, cedendo il posto ai fantastici Magnum.

Il motivo? Senza stecco, attraverso indagini di mercato, si è scoperto poco pratico, quindi sostituito dall'attuale mega calorico e gigantesco fratello Magnum.

Era anche + piccolino, quindi meno impegnativo a livello di peccato di gola...

PECCATO...

• 1 decennio fa

è vero cavoli...! me lo hai fatto ricordare..beata infanzia.. i pomeriggi estivi spezzati nella loro afosa monotonia da quel delizioso e croccante gelato (io adoravo il winner taco) con due fili di caramello all'interno.. si scioglievano in bocca che era una meraviglia...

la algida fa ancora qualcosa di simile....?? mah!

speriamo che ci legga un dirigente algida!!!

EHI, NOI RIVOGLIAMO IL WINNER!

• 1 decennio fa

Si è sciolto!!! Com'era buono!!!

E' uscito dal commercio da circa 5- 6 anni.

• 1 decennio fa

Mamma quant'era buono, uno dei miei preferiti...Di sicuro saranno almeno 5 o 6 anni che non c'è più...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Era il mio preferito.. c'era anche al cocco.. poi hanno inventato il Winner Taco.. l'hanno fatto sparire e tornare sotto il nome Magnum Caramel & nuts ma non era la stessa cosa.. Mamma mia quant'era buonoooooo!!!!!!!

Guarda qui:

http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.