Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Camicie (scusate la ripetizione)?

Ciao. Mi piacciono molto le "camicie di nara". Sapete consigliarmi qualche marca con una vestibilità ed un prezzo molto simile ad esse? Dove posso trovarle? Grazie cari/e! :)

ps: vivo a Roma

sn un ragazzo!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche a me piacciono tanto le camicie Nara Camicie..."scusa la ripetizione!"

però effettivamente no conosco un'altra camiceria in franchising su questo genere...in compenso ho trovato questa camiceria di Roma..(devi solo controllare i prezzi, che forse saranno un po differenti! ;-) )

http://www.barnie.it/

• 1 decennio fa

Camicia Nera?? la settimana prossima sono a Predappio, se vuoi...

• 1 decennio fa

Secondo me con quei soldi riesci a fartela fare su misura, molto più belle di Nara

• Anonimo
    1 decennio fa

Non saprei dove puoi comprarle , anke perche' sn di firenze, pero' m sn sempre piaciute le camice ,specialmente quelle con fahntasia all'americana e con le maniche a sbuffo,tipo madonna in don't tell me ...le adoro.Qnd se vuoi fare colpo su una ragazza/o:camicetta aperta sul davanti,jeans,all star, e magari una collana da surfista, stretta al collo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

le camce di nara sono molto fashion ...nel senso se ne trovano colorate e avvitate..beh...prova da 7camicie...ne ha di tutti i tipi,prezzo modico...giovanili e colorate!!!

ps:complimenti a me anche piace molto la camicia come indumento..e mi piacciono i ragazzi che le sanno portare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.