Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

X i raga (ma anche per le raga): UN PROFUMO BUONO DA DONNA????

Vorrei comprare un profumo per le occasioni speciali... Però i profumi da donna non mi piacciono, soprattutto quelli floreali!!Quindi vorrei chiedere un consiglio a voi di un profumo buono e gradevole!!

Se non sapete il nome ditemi la fragranza...Grazie!!

37 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    IPNOTIC (non so se si scrive così) . E' meraviglioso. Riesco a riconoscerlo su ogni donna che lo ha messo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    buonissimo Eau d'Issey di Issey Miyake.....peccato che costi cosi tanto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • d&g sicily

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse la mia risposta ti deluderà un po', ma il profumo più speciale di una ragazza è il profumo della sua pelle subito dopo aver fatto un bagno in mare o essersi fatta una doccia. E' il profumo della sua pelle, del suo corpo, dei suoi capelli, di pulito, di giovane, di fresco.

    Profumo di donna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    roma di laura biaggiotti.mia moglie mette spesso anche roma uomo e' buonissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti consiglio Lancaster o Iris dell'Erbolario, sono profumi lievemente talcati, li adoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Roma Laura Biagiotti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dolce and gabbana light

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se il profumo t serve x le occasioni speciali ce ne sono molti buoni. Ad esempio potresti comprare Pure Poisone di Dior se quello che cerchi è un profumo deciso e sensuale,oppure Angel di Thierry Mugler che ha una fragranza dolce come anche Miss Dior Cherie di Dior. Un altro buon profumo è Just Cavalli-her con un' avvolgente fragranza esotica alle note di cannella. Se invece cerchi un profumo intramontabile prova Chanel n°5, dopotutto era il profumo di Marilyn Monroe!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sk one e anais anais

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.