missgeek88 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ginnastica fatta in casa...?

non avendo tempo di andare in palestra per questioni di impegni personali, vi chiedo se conoscete un sito che spieghi quali esercizi si possono facilmente fare a casa durante i ritagli di tempo...

oppure se ne sapete qualcosa voi per me va bene lo stesso l'importante è che siano incentrati sui glutei e il punto vita

ma ovviamente cerco anche esercizi per gambe, pettorali e braccia

grazie a tutti in anticipo

Aggiornamento:

a casa ho 1 step tipo quelli delle televendite, e anche 2 pesetti da circa 2 kg

Aggiornamento 2:

nn ho tempo veramente perkè sto a un mese dalla maturità e ho altra 1000 impegni extrascolastici però mezz'ora al giorno dentro casa la trovo ecco perkè ho fatto questa domanda....

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il problema di fare esercizi in casa è la continuità perchè da soli ci si annoia...(solitamente) però se oltre a fare movimento ti piace anche la musica e ballare ti consiglio questo http://www.batuka.com/index.php

è un nuovo modo di fare esercizi,

Sono dei dvd dove spiegano i passi e gli esercizi a suon di musica, io l'ho provato e con me funziona oltre a divertirmi..

• 1 decennio fa

siti nn ce ne sn molti se nn alfamminile.com...ma io ti consiglierei dei libri ad esempio della giunti diyoga o stretching e c'è n'è uno d fitness cn programmi specializzati e 100 esercizi

• inblue
    Lv 6
    1 decennio fa

www.bellezza.it .... ti fai la scheda gratis ed è decisamente all'altezza

• 1 decennio fa

www.alfemminile.it/fitness

ma bisogne essere tenaci,costanti e soprattutto concentrati..in casa c sn 3000 distrazioni che nn in palestra...

ma se hai il tempo di farlo a casa perchè nn vai direttamente in palestra??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me dv inventarti gli esercizi....sai tu cs è meglio x te!!!!!

• 1 decennio fa

non esiste nulla del genere che funzioni.

Tra l'altro, mi alleno da quando ero bambino e se non ti metti sotto con uno sport, o palestra, non succederà nulla e quella scusa degli impegni, era molto meglio non tirarla fuori.

Il tempo per andare in palestra, esiste sempre. Non dirmi che lavori tutti i giorni della settimana a tempo continuo. Lo sport è uno svago.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.