Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Qunato costano al metro quadro delle tegole fotovoltaiche ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    tegole , tegole, ancora non ci sono dato che bisogna anche collegarle elettricamente ,esistono dei pannelli per integrazione architettonica sul tetto che sostituiscono le tegole ,il prezzo dipende dalla tecnologia costruttiva policristallina- monocristallina- fornitore- rendimento

    per cui si valutano in Watt e non a metro

    a spanna 400/500 euro m^2 per un pannello di medio rendimento

    per farti una idea di come sono fatte e prezzi in questo sito dell'enel c'è un simulatore di impianto che da un'idea del tutto

    basta semplicemente registrarsi

    http://www.enel.it/enelsi/offerta/servizi/p_simula...

    prezzi

    http://www.ecorete.it/solare-produzione-energia-el...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    quanto costa un metro quadrato di tegole fotovoltaiche?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8ANiO .

    Troverai un elenco dei vari tipi di mini frigoriferi con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.