aishaa2 ha chiesto in Musica e intrattenimentoRiviste · 1 decennio fa

ma chi è la moglie di raoul bova?che ha di bello ? xchè ha scelto una donna normale lui che poteva avere tutte

ho cercato su internet,ma niente,sarà laureata,sarà intelligente,perchè di sicuro bella non è e inoltre lo fa anche sfigurare quel poverino! si veste come una donna qualunque! voi che ne pensate?

30 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

quanto sei superficiale e venale. finalmente due ke nel mondo dello spettacolo si amano per cm sono fuori e dentro e no per quello ke hanno in banca e tu hai da ridire? forse ami il gossip e tutte le sorielle del lasci e prendi ke tt o quasi tt sn soliti fare. loro sono una bellissima coppia

• Pollon
    Lv 4
    1 decennio fa

Ha scelto una donna "normale" perche' evidentemente oltre ad essere un bell'uomo e' anche mooolto intelligiente!

Non trovi??

• 1 decennio fa

Che quello che dici mi mette i brividi

• Anonimo
    1 decennio fa

ma menomale!! ragazze, c'è speranza per tutte!! E per fortuna che esistono ancora gli uomini come Raoul Bova che scelgono le donne non perchè sono solo belle, ma perchè hanno tanti altri pregi. Bravo Raoul e complimenti alla donna che lo ha conquistato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma non hai altro a cui pensare?????

• 1 decennio fa

Eh.... brutta bestia l'invidia.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Chiara è la figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace e di Francesco Giordano. Chiara ha conosciuto Raoul nel 1997 quando ancora era una studentessa di veterinaria. Raoul dice: "Mi sono innamorato di Chiara Giordano perché mi ha trattato da persona, non da attore". Raul Bova racconta la storia d'amore con sua moglie: "Ha cominciato a scherzare, a prendermi in giro. Quasi mettendomi in imbarazzo. Era diversa da quelle ragazzine che ti dicono sempre sì. Lei è una donna di polso. Concreta. Tutta il contrario di me, che resto un illuso, un sognatore". Raoul e Chiara sono sposati dal 2000 e hanno due figli, Alessandro Leon nato nel 2000 e Francesco, nato nel 2002.

Magari si compensano a vicenda..

• 1 decennio fa

E' la figlia dell'avvocato Bernardini De Pace,nota per i suoi assistiti come Simona Ventura......boto avvocato divorzista,la figlia non è proprio una sconosciuta:)))

• 1 decennio fa

penso che se l'ama ha fatto bene a sposarla

• 1 decennio fa

Non sono al corrente della cronaca rosa, ma se è come dici, Raoul Bova ha forse deciso che esiste una bellezza più importante... e duratura di un semplice bell'involucro...

Se il fondamento della tua critica fosse una "verità assoluta", tutte le persone poco belle o brutte sarebbero da mettere al bando e questo mi sembrerebbe in contrasto con una società che proclama a gran voce e ad ogni pie' sospinto il rispetto incondizionato e l'uguaglianza di tutti.

Spero per tua coerenza, tu sia un esempio di meravigliosa beltà...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.