piero79 ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

come smontare il mocho vileda?

ragazzi aiuto....ho il mocho e vorrei mettere il ricambio ma nn ci riesco....non si svita e nn si tira nammeno....

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio è il modello ad incastro.. ! quindi tirando viene via.. hai provato a vedere che magari non si sia formato del calcare ? a volte anche il mio si blocca e vedo che hai lati ci sono "blocchi di calcare"

• 6 anni fa

Per estrarre il fiocco, prova a tenerlo fermo con un piede, e a tirare con forza verso l'alto

• 1 decennio fa

ma devi tirarlo!!!

anche se magari ti fa un pò schifo afferralo con forza per le "setole" e..tira!!!!

deve venire per forza!!!

ps hemmmm.......si chiamo MOCIO e non "MOCHO"....!!

• Anonimo
    1 decennio fa

siiii!!!! lo devi tirare! io non ci riuscivo a toglierlo ma il mio ragzzo tirandolo e girandolo un pò ci è riuscito! Buona fortuna!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Mocio Vileda

• 4 anni fa

Manico nuovo moccio nuovo. Scatta quando entra ma non c,e modo di liberarlo. Forse la Vileda vuole vendere più bastoni. Aspetto suggerimenti per sganciarlo. Grazie buona serata gianni

• 6 anni fa

qualcuno sa dove comprare il vecchio bastone vileda quello che si schiaccia ai lati? questo bastone nuovo è tremendo non è possibile ingaggiare un combattimento ogni volta io sono abituata a smontarlo per lavarlo o a mano o in lavatrice perchè peggiorare la praticità? credo che anch' io passerò ad altra marca se non riuscirò a trovare un vecchio modello di bastone!

ò

• 1 decennio fa

Dopo che e' successo anche a me (credo a causa del calcare), sono passato ad altre marche che hanno l'attacco universale e quindi permettono di svitare ed avvitare piu' facilmente su bastoni comuni, che costano meno e si possono utilizzare anche per altri scopi. Ultimamente poi ho notato che la qualita' dei concorrenti si e' alzata, con alcune novita'. Vileda rimane un ottimo prodotto, sia chiaro, ma ora posso scegliere; e poi mi disturba il fatto che il loro bastone abbia un attacco "esclusivo" e non si possa usare altro che il loro...

• Meg
    Lv 5
    1 decennio fa

a me è successa la stessa cosa....all'attacco del mocio il palo si era tutto arrugginito e non si staccava più.....ho buttato il tutto e sono passata al palo 'normale' senza incastri (quello della scopa...) con la parte in fondo in plastica e compro il mocio che si avvita.

• 1 decennio fa

Ciao, se non ricodo male ci deve essere una ghiera di plastica che stringe il filetto sul quale avviti il bastone. Prova prima ad agire su quella ghiera (NERA) non usare troppa forza è sempre plastica!

• 1 decennio fa

Se ti riferisci al manico, non è che magari si è arrugginito? Oppure possono essersi formate delle incrostazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.