Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

regalo per il partner?

Tra poco facciamo un anno e non sò cosa regalare al mio ragazzo.Gli ho gia fatto molti regali di diverso genere,ma adesso non ho idee particolari e ci tengo molto a fargli un regalo molto speciale,dato l'avvenimento.Datemi qualche consiglio ,se c'è bisogno darò altre informazioni in seguito.

grazie in anticipo a tutti

Aggiornamento:

ho letto fino ad ora le vostre risposte e la maggior parte gia sono state fatte,poi io lo conosco meglio di chiunque altro quindi non ho a chi chiedere.quella che mi è piaciuta è l'idea della foto puzzle,non l'ho mai sentita mi informerò.e poi mi è venuta un idea di organizzare qualcosa come cenette o cose varie ma nn basta,e già come avevo deciso gli scriverò qualcosa,ma il resto purtrp già fatto.aspetto ancora consigli.grazie tante a tutti!!!!=)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende su che genere.. però secondo me.. per festeggiare i vari anniversari.. devi fare qualcosa che va oltre il semplice regalo che si fa sempre!!!

Quindi ti consiglierei qualcosa di dolce... del tipo..

Una vostra foto ingrandita fatta a puzzle.. e poi insieme ricomponete i pezzi...

Oppure un cuscino con la vostra foto..

Un copriletto con tutte foto.. una vostra foto ingrandita...con una piccola dedica..

Non so dal fotografo ci sono mille idee del genere.. e secondo me sono carinissime.. e particolari.. che stupiscono di più di un semplice regalo classico!!! E in + un cd con la vostra canzone..e le canzoni + belle.. che ti ricordano lui.. io l'ho fatto al mio ragazzo.. e ne è rimasto contento..

Auguri... =)

..HoL4..

..Quasi tutti i fotografi fanno la foto a puzzle.. è carinissima!! :p e costa sui 15 euro.. poi dipende anche dalla grandezza... e ti avviso.. ci vuole almeno una settimana... x farlo.. quindi avviati x tempo.. ;-)

• 1 decennio fa

ovviamente..un bacio lungo un sogno..ma se vuoi andare sul concreto..io gli ho regalato..un piccolo quaderno dove avevo scritto una breve storia..certo non era un vero è proprio libro..ma l'è piaciuto..tanto..parlava di una ragazza..e dei suoi sogni..parlava di lei..di noi..di ciò che era stato e di ciò che sarà..di quanto ne ero innamorato..è facile..basta scrivere il proprio cuore..su un foglio di carta..Good luck..

• 1 decennio fa

http://walloflove.altervista.org/ adatto alle persone innamorate, moderno, romantico ed eterno! mi pare una buona idea...

• 1 decennio fa

Non preoccuparti del regalo, il regalo vero che gli puoi fare è di amarlo e di volergli bene. Penso che il tuo fidanzato lo apprezzi di più di qualsiasi altro regalo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Un bel portafogli di pelle con incise le sue iniziali.

Ps.: ricordati pero' di metterci una monetina dentro altrimenti porta sfortuna.

• 1 decennio fa

Se gli piacciono i cani e a tempo e posto puoi regalargli un cucciolo.

• Maeva
    Lv 4
    1 decennio fa

beh dipende da quanto vorresti spendere...io x il primo anno ho regalato un cellulare, ma il regalo + originale e speciale ke ho visto è stato un orologio con una frase incisa su...lo può fare stesso il gioielliere e l'incisione dovrebbe costare pochi euro...kiaramente la frase la scegli tu!! fammi sapere! baci

• Anonimo
    1 decennio fa

sai anke io ho lo stesso "problema", dovresti informarti da qualcuno ke lo conosce bene anke + di te tipo suo fratello sorella o cugino e farti dire cosa gli piace in particolare...io ho deciso di regalargli un orologio della cronotek..in + farò montare un filmino con tutte nostre foto e le nostre canzoni facendo apparire frasi d'amore...

• 1 decennio fa

Un set di intimo molto sexy.... per te.

Fai un bel pacchetto, quindi osserva bene la faccia che farà aprendolo ;)

• 1 decennio fa

il mio ragazzo mi ha regalato un porta chiavi con due nostre foto carinissimo!fidati sara' un successone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.