Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Meglio epilatore o rasoio???

30 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'epilatore elettrico lo compri una volta e ti dura per molti anni, inoltre non rovina i capillari come la ceretta e non ti fà i peli duri come il rasoio. Col tempo ti abitui e i peli si indeboliscono. Dura una settimana, io il venerdì mi metto lì 20 minuti e sono a posto.

• 1 decennio fa

Fra i due ti dico l'epilatore ma occhio ai peli sotto pelle!

Ti consiglierei di farti la ceretta devi però trovare una buonissima estetista che sappia fare il suo mestiere perchè i capillari sono importanti!

A durata con la ceretta non c'e' paragone e neanche per quanto riguarda la durezza del pelo!

Diventano talmente sottili che riesci a toglierteli con le unghie almeno a me succede cos'!

Uso l'epilatore quando sono in vacanza!

Bacio Marj ;-)

• 1 decennio fa

apilatore, all'inizio è un pò doloroso ma poi ci si abitua...il pelo cresce morbido e non il giorno dopo!

• 1 decennio fa

Assolutamente un epilatore...con il rasoio i peli ti ricrescono in fretta ed ancora più robusti.

Io dopo qualche tempo che usavo l'epilatore (Silkepil, per la precisione) non ho più avuto peli sulle gambe!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

meglio l'epilatore o la ceretta perchè i peli ricrescono più sottili e radi e poi con il rasoio dopo 2 giorni ce li hai di nuovo....

• Anonimo
    1 decennio fa

io sinceramente vado ogni mese dall'estetista a farmi la ceretta.. ho provato di tutto .. ma ogni volta i peli crescevano sempre di più e duri da togliere e mi irritavo le gambe ...

con 10-15 euro fai una buona ceretta e ti dura 20 giorni circa... !!

• 1 decennio fa

epilatore epilatore.. non c'è confronto per quanto riguarda la durata

• 1 decennio fa

l'epilatore è meglio ma ....dipende dalla zona dove lo vuoi usare:P

l' unica cosa buona del rasoio è la sua praticità..in quanto agli effetti..uf!!

• evita
    Lv 5
    1 decennio fa

epilatore.... il rasoio li rafforza!

però utilizza qualche prodotto per evitare la crescita dei peli sottopelle!

• 1 decennio fa

Io mi trovo molto bene con l'epilatore... all'inizio fà un pò male...Ma poi non senti praticamente più niente....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.