Meglio epilatore o rasoio???
30 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
L'epilatore elettrico lo compri una volta e ti dura per molti anni, inoltre non rovina i capillari come la ceretta e non ti fà i peli duri come il rasoio. Col tempo ti abitui e i peli si indeboliscono. Dura una settimana, io il venerdì mi metto lì 20 minuti e sono a posto.
- MariannaLv 61 decennio fa
Fra i due ti dico l'epilatore ma occhio ai peli sotto pelle!
Ti consiglierei di farti la ceretta devi però trovare una buonissima estetista che sappia fare il suo mestiere perchè i capillari sono importanti!
A durata con la ceretta non c'e' paragone e neanche per quanto riguarda la durezza del pelo!
Diventano talmente sottili che riesci a toglierteli con le unghie almeno a me succede cos'!
Uso l'epilatore quando sono in vacanza!
Bacio Marj ;-)
- ArtemideLv 61 decennio fa
apilatore, all'inizio è un pò doloroso ma poi ci si abitua...il pelo cresce morbido e non il giorno dopo!
- sapag18Lv 41 decennio fa
Assolutamente un epilatore...con il rasoio i peli ti ricrescono in fretta ed ancora più robusti.
Io dopo qualche tempo che usavo l'epilatore (Silkepil, per la precisione) non ho più avuto peli sulle gambe!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
meglio l'epilatore o la ceretta perchè i peli ricrescono più sottili e radi e poi con il rasoio dopo 2 giorni ce li hai di nuovo....
- Anonimo1 decennio fa
io sinceramente vado ogni mese dall'estetista a farmi la ceretta.. ho provato di tutto .. ma ogni volta i peli crescevano sempre di più e duri da togliere e mi irritavo le gambe ...
con 10-15 euro fai una buona ceretta e ti dura 20 giorni circa... !!
- 1 decennio fa
l'epilatore è meglio ma ....dipende dalla zona dove lo vuoi usare:P
l' unica cosa buona del rasoio è la sua praticità..in quanto agli effetti..uf!!
- evitaLv 51 decennio fa
epilatore.... il rasoio li rafforza!
però utilizza qualche prodotto per evitare la crescita dei peli sottopelle!
- kentra1980Lv 51 decennio fa
Io mi trovo molto bene con l'epilatore... all'inizio fà un pò male...Ma poi non senti praticamente più niente....