Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Al mio gatto piace answers!!!?

Ciao, io e il mio gatto (che è qui in qst momento) ha imparato a stare su answers, quando leggo le domande lui le legge insieme a me e poi mi dice toccando con la zampetta il computer a quale devo rispondere... vi manda un MIAO!!

Aggiornamento:

PaZzO: L'hai terrorizzata.. ora fa finta di essere morto e si è messo a pancia in su!!! mitico my cat!

Aggiornamento 2:

terrorizzato*

Aggiornamento 3:

si kiama: dred

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

che carino il tuo gatto!! io ne ho 2: milo e minù

quando minù era piccola detestava jerry scotti e tutte le volte che appariva in televisione iniziava prima a soffiare poi a saltare contro la tv soffiando, tutto il pelo sollevato...sembrava una belva!!

milo invece mi fa da allarme: quando arriva qualcuno che non conosce inizia prima a correre per la casa poi scricchiolando con le unghie sul pavimento (e la coda gonfia) corre a nascondersi sotto le coperte... troppo buffo!!

i gatti di mia nonna (pippo e dama) invece terrorizzano talmente gli uccellini che sono nella voliera al punto di farli suicidare...

la gatta dell'altra mia nonna (blackie) invece una volta, con il ristorante pieno (mia nonna ha un ristorante) si è presentata in sala tutta orgogliosa con un topino in bocca...che cucciola!! adesso è 6kg e mezzo!!

miao e saluta dred

• Zenzy
    Lv 4
    1 decennio fa

Che carinoooooo!

Miao anche a te!

(Però potevi pure scrivere il suo nome...)

• 1 decennio fa

fagli un grattino da parte mia.... :)

• Carla
    Lv 7
    1 decennio fa

è un gatto molto simpatico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il mio ama dormire sulla tastiera del pc.

• 1 decennio fa

^__^ ^__^

^__^ ^__^

^__^ ^__^

^__^ ^__^

^__^ ^__^

^__^ ^__^

(significa ke carino!!!!!!!!) alla fine penso ke gli facciano male agli occhi stare tr tempo al pc

• 1 decennio fa

Averne di gatti così!! Sono proprio dolci e tanto cari! Fagli tante coccole da parte mia!

Saluti

• 1 decennio fa

Adoro i gatti!! il tuo dev'essere anche di una intelligenza superiore!! miao anche a lui!!

• Lia M
    Lv 7
    1 decennio fa

Che gatto simpatico!

MIAO MIAO da parte mia!

Ciao x te!

• Nahla
    Lv 7
    1 decennio fa

Il mio amoruccio passeggia sui tasti e, quando non lo vedo. mi cambia i programmi!

E' pestifero, ma lo adoro...

Miaoooooo

• 1 decennio fa

hahhaahha alcuni gatti sono più intelligenti di alcuni umani!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.