Devo comprare i lampadari nuovi nella cucina e nella camera da letto. Lo stile e' moderno. Cosa mi consigliate

Le lampadine di quanti watt. devono essere e quali mi consigliate? Grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io ho comprato casa, e lo arredata da IKEA ci sono tante soluzioni moderne e classiche per tutti tipi di gusti e portafogli. In cucina e meglio una luce forte.Nella camera da letto una luce sobria e più consigliata visto che ci si entra poco e niente durante la sera. Spero di averti potuto aiutare in qualche maniera e che i mie studi possono servire a qualcosa.

• makalu
    Lv 4
    1 decennio fa

vai da Ikea,troverai delle buone idee e soluzioni sia per i lampadari che per le lampadine.Presta solo attenzione a quanti watt massimi possono funzionare i lampadari altrimenti ti trovi con un lumicino a volte non sufficente per illuminare decentemente

• 1 decennio fa

ma santa luce!!!! cosa dovremmo risponderti???come faccio a sapere come e` la tua cucina x dirti quale lampadario sta meglio???e i watt delle lampadine???non ho mai criticato nessuno ma non se ne puo piu...

• 1 decennio fa

risparmio energetico risparmio energetico risparmio energetico risparmio energetico risparmio energetico........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.