Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

In spiaggia meglio la sdraio o l'asciugamano a terra?

Preferite in spiaggia prendere l'ombrellone e la sdraio oppure stendere l'asciugamano in terra in riva al mare?E perchè?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Asciugamano a terra, sopra una stuoia (ma solo se ci sono i sassi). Il tutto sotto l' ombrellone che mi porto sempre dietro, ma mai in riva al mare, preferisco l'interno della spiaggia, e che sia libera. Il motivo ? Forse la maggiore "libertà".

• 1 decennio fa

l'ombrellone e la sdraio mi servono per lasciare le cose (zaino, borse , vestiti..) e per avere un po' d'ombra nelle giornate di vera calura estiva...stendere l'asciugamano in riva al mare è utile per prendere il sole ...

• 1 decennio fa

dipende da dove sono, quanto costa e quanto resto...se è una spiaggia sassosa sdraio!!! se è sabbia, nn è ferragosto o similare e nn rischio di ustionarmi pure l'asciugamano

• Anonimo
    1 decennio fa

Telo mare x terra in riva al mare....... abolirei tutte le sdraio e ombrelloni a pagamento.... Penso che le spiagge e il mare siano un diritto x tutti.... in molte località in Italia la spiaggia libera é sempre vicino ai fiumi o dove il mare non è un granché.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Magari l'ombrellone lo prendo, ma sulla sdraio non riesco a starci... meglio l'asciugamano in terra

• Anonimo
    1 decennio fa

Io semplicemente mi porto il lettino da casa perché odio il contatto con la sabbia.. e comunque mi pare alquanto eccessivo e superfluo spendere dai 10,00 euro in su al giorno (quando va bene) per stare nella cosiddetta spiaggia vip.

• Anonimo
    1 decennio fa

La sdraio è sicuramente più comoda perché con l' asciugamano sulla sabbia rischi di diventare un involtino impanato con la crema solare...!!!

• 1 decennio fa

Io l'asciugamano ma non so il perchè lo preferisco e basta,forse ci sto più a mio agio bo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.