Togliere i perli senza depilarsi?

Ho 18 anni, volevo chiedere 2 cose

1 è possibile solo sfoltire le parti del corpo piu pelose senza depilarsi e senza usare un rasoio?

2 sono troppo giovane per andre da un estetista?

grazie

Aggiornamento:

intendo sfoltire senza che si veda che mi sono fatto la ceretta.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il mio ragazzo per accorciare i peli usa la macchinetta che usa per tagliare i capelli

provaci se vuoi...a lui funziona e ti assicuro che è assai peloso

• Accedi per rispondere alle risposte
  • giugy
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho iniziato a 11 anni ad andare dall'estetista...... per non usare il rasoio c'è una sola soluzione LA CRETTA non fa male e i peli crescono più lentamente e poi dopo un po' di anni ke la fai i peli crescono sempre meno!!!!

• 1 decennio fa

COME HO GIA' DETTO AD UNA 'ALTRO AMICO.... "ELETTROCOAGULAZIONE AD ALTA FREQUENZA"; CERCA UNA ESPERTA E PAZIENTE ESTETISTA CHE CON UN PO' DI APPUNTAMENTI TI RISOLVE IL PROBLEMA SENZA ALCUNA CONSEGUENZA CUTANEA (BASTA USARE DOPO, DELLE CREME LENITIVE IDONEE !) E CAUSA UN DOLORE ABBASTANZA SOPPORTABILE.

A PROPOSITO: NON PREOCCUPPARTI PER L'ETA' POICHE' ALTRI TUOI COETANEI GIA' LO FANNO... CIAOOO ALLA PROSSIMA SPERANDO DI AVERTI AIUTATO !

• 1 decennio fa

Non sei troppo giovane per andare dall'estetista,ma.......cosa andresti a fare se non vuoi depilarti o fare una ceretta?L'unico metodo per sfoltirli sarebbe quello di toglierli con una pinzetta,ma quanto tempo impiegheresti?Inoltre non credo che raggiungeresti il risultato che desideri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No, non è possibile, non credo che esista una crema apposta ma prova....non 6 troppo giovane cmq

• 1 decennio fa

Non sei affatto troppo giovane per andare da un'estetista, ti consiglio se i peli sono tanti di fare sepre la ceretta perchè con il tempo li fa diminuire

• 1 decennio fa

potrebbe essere......

• 1 decennio fa

senza depilazione i peli ti rimangono..!

cmq no, non sei troppo giovane x andare dall'estetista...!!!

ciao

• 1 decennio fa

1 che vuol dire!?! Per togliere i peli devi appunto 'depilarti', come lo scegli tu! Rasoio elettrico, lametta, ceretta, crema, schiuma....ecc

2 no non lo sei!

• 1 decennio fa

Senza depilarsi intendi senza ceretta? Perchè di certo i peli se li fissi non spariscono...prova ad usare una pinzetta ma se sono tanti ti fai solo male. Non sei per niente troppo giovane per andare da un estetista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.