Togliere i perli senza depilarsi?

Ho 18 anni, volevo chiedere 2 cose

1 è possibile solo sfoltire le parti del corpo piu pelose senza depilarsi e senza usare un rasoio?

2 sono troppo giovane per andre da un estetista?

grazie

Aggiornamento:

intendo sfoltire senza che si veda che mi sono fatto la ceretta.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il mio ragazzo per accorciare i peli usa la macchinetta che usa per tagliare i capelli

    provaci se vuoi...a lui funziona e ti assicuro che è assai peloso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • giugy
    Lv 4
    1 decennio fa

    io ho iniziato a 11 anni ad andare dall'estetista...... per non usare il rasoio c'è una sola soluzione LA CRETTA non fa male e i peli crescono più lentamente e poi dopo un po' di anni ke la fai i peli crescono sempre meno!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    COME HO GIA' DETTO AD UNA 'ALTRO AMICO.... "ELETTROCOAGULAZIONE AD ALTA FREQUENZA"; CERCA UNA ESPERTA E PAZIENTE ESTETISTA CHE CON UN PO' DI APPUNTAMENTI TI RISOLVE IL PROBLEMA SENZA ALCUNA CONSEGUENZA CUTANEA (BASTA USARE DOPO, DELLE CREME LENITIVE IDONEE !) E CAUSA UN DOLORE ABBASTANZA SOPPORTABILE.

    A PROPOSITO: NON PREOCCUPPARTI PER L'ETA' POICHE' ALTRI TUOI COETANEI GIA' LO FANNO... CIAOOO ALLA PROSSIMA SPERANDO DI AVERTI AIUTATO !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non sei troppo giovane per andare dall'estetista,ma.......cosa andresti a fare se non vuoi depilarti o fare una ceretta?L'unico metodo per sfoltirli sarebbe quello di toglierli con una pinzetta,ma quanto tempo impiegheresti?Inoltre non credo che raggiungeresti il risultato che desideri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    No, non è possibile, non credo che esista una crema apposta ma prova....non 6 troppo giovane cmq

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non sei affatto troppo giovane per andare da un'estetista, ti consiglio se i peli sono tanti di fare sepre la ceretta perchè con il tempo li fa diminuire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    potrebbe essere......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    senza depilazione i peli ti rimangono..!

    cmq no, non sei troppo giovane x andare dall'estetista...!!!

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1 che vuol dire!?! Per togliere i peli devi appunto 'depilarti', come lo scegli tu! Rasoio elettrico, lametta, ceretta, crema, schiuma....ecc

    2 no non lo sei!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Senza depilarsi intendi senza ceretta? Perchè di certo i peli se li fissi non spariscono...prova ad usare una pinzetta ma se sono tanti ti fai solo male. Non sei per niente troppo giovane per andare da un estetista

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.