Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Cm fare a ricominciare?

Ho avuto una grande delusione in amore e ora nn mi fido più dei ragazzi. Vorrei dimenticarlo ma nn ci riesco. Lui viene a scuola cn me e lo vedo ttt i giorni e stò male. Cm posso fare x vivere in pace?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Inutile cercare di non pensarci... tanto non si piò... perchè fa troppo male ... però vedrai .. anche se è una frase fatta... sarà solo il tempo che ti aiuterà... Naturalmente tu dovrai dargli una mano... e vedrai che piano piano passerà... Poi ,improvvisamente, un giorno ti innamorerai ancora... di una persona che ti amerà ed allora tutto sarà di nuovo pieno di luce e gioia.....

Oggi è difficile crederlo ed anche solo pensarlo.... ma succederà....

Tanti meravigliosi auguri.....

• Anonimo
    1 decennio fa

innanzitutto ti do 1 consiglio. nn fargli vedere ke stai male. nn farti vedere mai triste e sola. se vuoi farlo stare male ... deve vedere ke sei felice e ke riesci ad andare avanti alla grande senza d lui, nn dargli alcuna importanza e soddisfazione.

e poi dedikati a 1 altro, nn xdere la sxanza d trovare 1 ke t tratti da regina.

ma la pross volta aspetta...prima d fidarti ...

prenditi tempo, se tiene a te il prossimo aspetterà.esco ank'io da 1 delusione ... è passato 1 mese e sto ankora male,ma diciamo ke adesso fa 1 po meno male...grazie sopratutto a 3 amici.

• 1 decennio fa

ancora 6 giovane, non ha nemmeno idea di quante gioie e delusioni avrai in amore!

guarda ke quando si rompe non è la fine del mondo, kissà quanti raga incontrerai, e il passato sarà solo un ricordo e chissà perche ti ricorderai solo i bei momenti passati con loro.

• 1 decennio fa

Con l'amarezza nel cuore si fa fatica a vivere,bisognerebbe sparire,nell'immenso dolore però mi domando:Merita davvero tutte queste lacrime?é davvero cosi speciale?Ma allora perchè non si accorge che pugnala a morte?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non ti preoccupare...prima o poi troverai qualcuno che ti farà capire che non c'è solo lui nella vita.......Fidati!!!!

Baci....

• 1 decennio fa

devi prendere atto che questa storia e' finita.

Capisco che non ti fidi piu' dei ragazzi ma questa esperienza ti sara' utile.

Sii serena! Arrivera' l'amore vero

• 1 decennio fa

ti capisco e so quanto è difficile xrò deviprovarci....la mia situazione non è proprio come la tua ma abbiamo lo stesso problenma cioè quello di dimenticarci un raga!!!tu cerca di uscire,di conoscere nuova gente x magari trovare un altro amore e se magari dopo tanto tempo ancora non haitrovato la tua anima gemella non disperare ma vai avanti e vedrai che prima o poi anche x noi ci sarà un bravo raga che ci amerà sinceramente!!buona fortuna!!!

• 1 decennio fa

non te la devi prendere cosi seriamente io neo avute un bel po delle delusioni e vivo alla meraviglia mi ne frego e basta

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Sara,

posso immaginare che sia difficile dimenticare il ragazzo con la quale si è stati assieme, sopratutto se poi lo vedi tutti i giorni a scuola, ma devi pensare che la vita va avanti, e continua anche senza di lui. perchè non dovresti fidarti dei ragazzi, non pensare che tutti siano uguali, perchè alla fine non è così.

ciao

• 1 decennio fa

è difficile all'inizio,ma cerca di trovare la compagnia giusta,esci e divertiti,a quanto si capisce sei molto è goivane,è più facile ricominciare.le delusioni pesano lo so,ma cerca di pensare che non tutte le persone sono uguali,se reputi tutti gli uomini dei bastardi non vivresti mai con serenità le tue prossime storie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.