Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

x i fumatori: siete pentiti di aver iniziato????

da quanto tempo fumate, perchè avete iniziato e se potreste tornare indietro lo rifareste perchè per voi fumare è un piacere o ormai vi pesa solo come vizio???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io nn fumo ma considerando che i miei genitori lo fanno e che mio padre in particolare sembra una ciminiera....direi che posso essere da esempio a tutti....

NON FUMATE!fa male.....i miei odiano il momento in cui hanno iniziato...soprattutto mia madre che prima di iniziare aveva fatto smettere il suo ex e un paio di suoi amici....ma adesso nn riesce a smettere lei...soprattutto stando sempre a contatto con mio papi che..........fuma un pacco al giorno!cmq...anche lui pentitissimo..ma nn può farne a meno...!!!!

ciaoooooo ^_^

ps:al ragazzo del primo intervento:potrai anche fumare e avere la necessità di farlo ma.........COME FAI A DIRE CHE NE VAI FIERO??????è cmq un vizio....va bene che tu mi dica che nn hai intenzione di smettere ma.......boh.....vedo come un'assurdità ciò che hai scritto!!!

• 1 decennio fa

meglio non iniziare...dammi retta

• 1 decennio fa

Ricordo di aver iniziato per dimagrire..mi ero fatto cm un maiale, così qnd nn avevo niente da fare fumavo invece di mangiare...ora però mangio sempre tanto e fumo pure!!

xò non mi pesa solo cm un vizio...è ancora un piacere se non si esagera!

• Anonimo
    1 decennio fa

20 anni e rotti di fumo ne ho quasi 40....si pentito amaramente direi, mi pesa e basta ma è difficile smettere, speriamo di farcela senza troppi drammi...

ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ho smesso da circa 3 anni e sono felice di averlo fatto

il motivo è stato aver conosciuto 2 persone che a causa del fumo sono state colpite da carcinoma del cavo orale, attraversando un calvario indescrivibile fino alla morte

se avete ancora qualche dubbio date un'occhiata a questo link:

http://www.oralmax.it/index.php?option=com_content...

SMETTETE DI FUMARE!!!!!!

Oramai non fà più figo............ significa solo essere idioti!

ps: avevo dimenticato questo:

http://www.oralmax.it/index.php?option=com_content...

ciao a tutti

• 1 decennio fa

Da ex accanita fumatrice sono orgogliosa di aver smesso. Da quasi sei anni non tocco sigaretta e, ironia, l' odore di fumo mi infastidisce a tal punto che devo allontanarmi in tutta fretta. Un giorno ho deciso di smettere, ho posato pacchetto e accendino sul mobile del tinello e ho detto BASTA!

"Come può una sigaretta aver ragione della mia volontà" Mi ripetevo nei momenti di crisi, ed eccomi qua con più salute e.. più soldi in tasca.

Mi sono pentita di aver preso quel brutto, inutile, vizio, tuttavia sono orgogliosa di essere riuscita a togliermelo.

• 1 decennio fa

Io ho fumato per circa 18 anni ma poi mi sono accorto che cavolata avevo fatto iniziando e ho smesso sono ca 3 anni che non fumo Più e sto da dio!P.S io fumavo un pacchetto il giorno quindi vedete che tutti possono smettere non importa quante ne fumi ma la volonta che hai di smettere!P.P.S fumare a 13 anni e una cazzza.ta non e una cosa da esserne fiero!

• 1 decennio fa

ho iniziato a 15 anni, ora ne ho 29. fumo 1 pacchetto al giorno circa... certe volte mi rendo conto di quanto sia stupido come vizio. Ma non riesco a non avere voglia di fumare... Credo che un giorno quando sarò davvero decisa smetterò. per ora non sono ancora abbastanza convinta di volermene privare. mi rilassa.

• Anonimo
    1 decennio fa

da 3 anni e ne sono fiero!!!! (anke se ho 13 anni)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.