"Fame Chimica"?

Qual'è la cosa più strana e bizzarra che avete mangiato durante un attacco di fame compulsiva dovuta all'assunzione di cannabis???

Ovviamente a chi non è mai capitato è gentilmente invitato a non rispondere. Grazie a Tutti.

Aggiornamento:

X Paris: Il mio Top è stato una Notte verso le 4 che mi sono fatto dei Sandwich con Petti di Pollo e Nutella!!!

Aggiornamento 2:

X Nemo: "Fratè quella era Fame ... e Basta!!!" Eh eh

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ehm.. i choco pops nello yoghurt alla fragola..

i choco pops nel vino..

i choco pops OVUNQUE (avevo solo choco pops e niente latte)

oppure pasta col tonno cucinata in modo ORRIBILE (l'abbiamo dimenticata sul fuoco.. era un pò collosa)

ma il migliore in caso di sbrano è il mc donalds..

• 1 decennio fa

Un frullato di Banana e salame... Per rimanere leggeri.

Due ore dopo una pasta al caffé d'orzo (buona!).

Sono andato all'ospedale per intossicazione alimentare 1,5 h dopo!

Mai provarci!

• Anonimo
    1 decennio fa

... Ehi ehi ehi!!! Ti sei dimenticato la Mitica "Carbonara" alle 5 del mattino durante il Poker di Natale di un paio di anni fa ... Bella Fratè!!!

• 1 decennio fa

La cosa più strana che abbiamo mangiato per mesi e che per fortuna adesso non mangiamo più sono stati gli spaghetti alla nutella, praticamente a turno io e i miei amici ci improvisavamo chef e nella cottura della pasta al posto del sale mettevamo lo zucchero e al posto del sugo della buona nutella appena appena calda in maniera che scivolasse sulla pasta. Paradisiaco dopo la cannabis ma in altre situazioni non saprei

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Samara
    Lv 5
    1 decennio fa

una notte

in vacanza

io e una mia amica

abbiamo avuto

quest'attacco

di fame tossica..

avevamo in camera

pringles alla cipolla

e biscotti ripieni di cioccolata

fin qui niente di strano

ma

noi li mangiavamo proprio mischiati

biscotto e patatine insieme

poi ci siamo attaccate ad una fetta di bacon

magari non sono le cose

più strane

ma è la volta che mi è rimasta più impressa

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende da cosa fumi: se maria allora grande fame di salato, se has invece, grande fame di nutella e roba dolce...

Me lo hanno detto eh.. io non spippetto ;-)

• 1 decennio fa

alle 4 di mattina ci siamo mangiati la peperonata avanzata la sera prima con 1 kg di pane e del vino!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

La settimana scorsa sono rientrata verso le 2 di notte e come tutte le persone "normali" me ne sono andata a dormire,ma purtoppo sentivo che la mia fame chimica stava superando il limite del normale e così mi sono alzata e sono andata a prendere nel frigo un pezzo di lasagna che mia madre mi aveva conservato per il giorno dopo,purtroppo la lasagna non ha mai visto l'alba perchè ormai era già nel mio stomaco,solo così sono riuscita ad addormentarmi,anche se devo essere sincera,mi sono buttata a tuffo sul piatto e la lasagna non ha fato neanche in tempo a dire "cristo aiutami".........

• 1 decennio fa

chissà perchè ma è sempre il salato che va per la maggiore cos' poi sei scusato per spararti anche un bella birra vista la sete e la bocca arsa che ti ritrovi....

comunque una notte dopo bagordi di ogni genere ci siamo addirittura presi la briga di accendere il forno e metterci dentro fette di polenta ( già pronta) spalmata di gorgonzola..... e alla fine il forno era come la macchina dei sesideri,..... tolta la polenta abbiam messo dentro fette di pan per farci le bruschette , tolte quelle son finite dentro le costicine..... tutto contornato da grandi risate, birre e rutti....

siamo una bella coppia vero ?

• 1 decennio fa

Di tutto ... io già sono una vorace, dopo la cannabis divento una spazzolatrice di cibo senza sosta. La stranezza non è cosa, ma quanto!!! L'ultima volta mi sono cucinata 150 etti di pasta al peporincino con cime di rapa in un orario abbastanza notturno, solamente tre ore dalal consumazione della cena! No comment per le conseguenze al mattino quando mi sono svegliata per andare al lavoro ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.