letim ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

quali erbe o spezie potrei usare sulla carne d vitello in padella...o alla griglia?

grazie mille!!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    timo, rosmarino, curry, peperoncino fresco e maggiorana, o buonissimo anche con lo Zenzero fresco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    potresti usare erba cipollina, peperoncino in polvere se ami il piccante, oppure quei composti di erbe già pronti per carni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Erbe:prezzemolo, origano e rosmarino

    Spezie:il pepe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao! Di tutte le spezie che ti hanno suggerito per la carne di vitello (vitellino bianco) la più idonea per la padella, è la salvia. Per la griglia, un misto tritato in un mixer o macinimo di rosmarino, pepe nero, salvia, sale e pochissimo aglio. Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tra le erbe aromatiche il rosmarino fresco se la cucini alla griglia,salvia fresca in foglie in padella.( a mio gusto personale,anche ginepro in bacche).

    Se vuoi aggiungere delle spezie:pepe bianco o rosa rigorosamente di mulinello oppure ,e vai sul sicuro, l'ariosto,un mix in polvere di erbe aromatiche.

    Buon appetito ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io quando lo faccio alla griglia , la condisco il giorno prima con aglio , prezzemolo , olio e sale....e credimi è ottima....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A me piace molto la salvia sulla carne di vitello che è delicata, mentre su quella di bovino adulto metto il rosmarino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    rosmarino origano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    erbe:

    rosmarino, timo, origano, alloro

    spezie,

    zenzero , curry .

    Quando faccio la carne alla griglia , la metto a riposare per un paio d'ore con un mix di vino rosso, grappa, e alloro.

    Poi la mettiamo sulla griglia............ una bontà.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fai un mix di rosmarino salvia, maggiorana e timo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.