Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

E' vera la storia del figlio di Baresi?

Da anni sento dire che quando Baresi ancora giocava nel Milan, sua moglie ebbe una relazione con Rijkard o con Gullit e rimase incinta. Per tale motivo uno dei due venne poi allontanato dalla squadra ma Baresi negò sempre di essere stato cornificato. So anche che quando il Milan comprò Weah gli interisti cantavano:"E' arrivato Weah, E' arrivato Weah e Baresi è di nuovo papà!" E' vera questa storia? Dopo tanti anni di illazioni ho "bisogno" di una risposta certa!

Aggiornamento:

Ognuno ha il diritto di fare le domande cretine che vuole!

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho da qualche parte l'esame del suo dna, lo cerco e te lo spedisco.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

caro andrea il famigerato figlio è mulatto mentre baresi e moglie bianchi tri tu le conclusioni, magari non è figlio ne di uno ne dell'altro ma sicuro baresi è cornuto

• Anonimo
    1 decennio fa

La moglie di Baresi ebbe una relazione con TUTTI i giocatori del Milan!! dirigenti, osservatori, fisioterapisti, massaggiatori, primavere, compresi!!

dal 92 fino ad ora intendo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Questa è la storia di Pulcinella, la sanno tutti...la moglie di Baresi più che ******* era una ninfomane assatanata di negri perchè diceva che erano molto più focosi dei bianchi...addirittura dopo questa storia, Gullit non saliva più sul pullman del Milan, perché aveva tradito il patto di fiducia e di lealtà che lega tutti i giocatori di una singola squadra (non fregare donne, soldi...) il figlio di Baresi del resto è mulatto e la cosa più triste è che non gioca molto bene al calcio...mah!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bellissimo il coro....

• Anonimo
    1 decennio fa

quello che ti posso che almeno maradona l 'ha riconosciuto il figlio suo (quello del cervia) . e mi domando perche il baresi non ha mai preso questo argomento forse è vero che suo figlio è figlio del tulipano nero

• dimentica le precedenti risposte,trattasi di Rijkard assolutamente vero;del resto,una longeva attività agonistica,come quella di baresi,mal si combina con una intensa attività sessuale,di conseguenza sua moglie è caduta preda degli uccelloni neri che giravano negli spogliatoi in quei anni

• Anonimo
    7 anni fa

che schifo povero baresi

• 1 decennio fa

Si certo che è vero .... La storia fu con Gullit ed infatti il figlio di Baresi è mulatto.

E non penso che nell'albero genealogico di Baresi figurassero parenti di colore

• Anonimo
    1 decennio fa

SI....!! CIAUUUUU

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.