Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Tastiera a memoria.........?

Siete capaci di scrivere al computer senza guardare la tastiera?

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ora ti scrivo senza guardare le lettere cedismo cosa combino:

io ho dan poco incomoinxiato asd utilizzare il pc e da come cedik chje scivo i risultati di vedono, in conforto xò riesco a scivere velocemente se do sei semplice aguardo solo x vedere se scrivo senza errori (incredibile sto scrivendo quasi senza errori!), sono btavo alpc ed a grande vorrei fare ilprogrammayote quindio credo sia meflio incominciare a scivere senza aguardare sensa vederwe la testiera.

da adesso vedo la tastiera (si vede) naturalmente ti ho scritto in modo veloce, nel senso ke se mi impegno e scrivo lentamente controllando man mano tutte le lettere ke metto scriverò senza errori, nel senso vedere se tocco veramente la quarta lettere dell prima fila (R), ecc. ma ci impiegherei una eternità e sinceramente nn vedo che ci sia una grandissima comodità a sdcrivere senza guardare la tastiera xkè se faccio degli errori li vedo direttamente senza passre lo sguardo sullo schermo (se premo una lettera a posto di un'altra).

e una domanda interessante, brava!!!!!

• Sì!

Però paradossalmente non riesco a ricordarmi le lettere in ordine...

Cioè scrivo " ad occhio " =) un pò come quando suoni ad orecchio senza aver mai studiato musica!

Cenerentola Innamorata

• sophie
    Lv 4
    1 decennio fa

Proprio non guardando no, un po' guardo nel display e un po' nella tastiera.

• Anonimo
    1 decennio fa

si spesso succede.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

purtroppo no...ma adesso ogni volta che prendo in mano il computer mi alleno x imparare!!!

• 1 decennio fa

sii!

ma a volte sbaglio..

baci

• 1 decennio fa

uso il computer da quando avevo 8 anni, adesso ne ho 15 e devo dirti ke scrivo da anni senza guardare la tastiera e tutti i miei amici rimangono sbalorditi x la velocità cn cui scrivo..!

• 1 decennio fa

sì me l'hanno insegnato a scuola

• Maria
    Lv 6
    1 decennio fa

nel lontano............19.......... ero perforatrice(i primi pc a scheda) si lavorava per inps banche 740 ecc.dovevamo espellere una mole di lavoro (120 persone) e la ns media era di 10000 battute all'ora...........per 8 ore sia alfabetico che numerico, per forza conoscevamo la tastiera a memoria........e si usavano pure tutte le 5 dita di ogni mano!!!

• 1 decennio fa

alle volte lo faccio...ma ci sono cmq più errori...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.