lettore mp3 IPOD APPLE?

sto cercando un lettore IPOD APPLE a un prezzo accessibile..ma volevo sapere come mai non hanno la radio integrata e il reg. vocale e costa di più degli altri??? poi vorrei sapere i pro e i contro e se me lo consigliate insomma..

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non avere dubbi.. prenditi un ipod, gli acessori sono aggiuntivi e li compri a parte, ma hai la garanzia di un prodotto Apple. Iprezzi sono (più o meno) uguali in tutti il mondo. Lo puoi acquistare anche dal sito Apple se ti interessa personalizzarlo con un incisione sul retro.

Qualche mese fa sulla home page c'era una mega banner con la scritta 1.000.000.000 (1 miliardo) di pezzi venduti.. è il lettore mp3 più diffuso al mondo!

:-) Io ho quello da 60gb, :-( visualizza le foto ma non i video.

Ciao..

Fonte/i: www.apple.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

x me la apple è la migliore!!! io ho un ipod nano e va benissimo... alla fine adesso i costi sn abbastanza ok!!! devi comprare l'ipod xke la qualità del suono è buonissima e i materiali nn sono scadenti cm altri!!! poi ha un sacco di memoria e la risoluzione delle immagini è molto buona, sicuramente meglio degli altri!!! in più è molto comodo xkè la canzoni e le foto sn molto veloci da caricare. basta k selezioni la 1 volta la tua cartella e ogni volta k lo attacchi si oggiorna automaticamente e velocemente!!! l'unico prob è k nn puoi attaccarlo ad altri compiuter se no ti elimina tt e si aggiorna con le cartelle del nuovo compiuter!!! io te lo consiglio!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

io ho un Ipod da 30 giga della apple!

probabilmente non mettono la radio perchè... con 30 giga che te ne fai della radio?

cmq, a parte il fatto che ho terminato la memoria... io mi trovo molto bene... unica pecca è che quelli venduti nella ue hanno il volume un po' basso (vogliono salvaguardarci i timpani) ma non ti preoccupare perchè su internet trovi il programmino piu' facile al mondo per sbloccare il volume!

cià cià

• 1 decennio fa

Io ho comprato l'ipod nano non appena è uscito e non ho mai avuto problemi, è ancora perfetto e le batterie sono ottime (quelli nuovi sono anche migliori!).

Costa molto per la qualità del prodotto e soprattutto per l'audio che è insuperabile. Se vuoi prenderne uno a basso prezzo visita l'apple store e la parte riguardante le svendite:http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non comprarlo io ti consiglio il samsung YH-J70 è xfetto ha la radio integrata, il microfono supporta video,film,immagini,testi,giochi di tutto e non costa moltissimo!

• 1 decennio fa

dipende tu cosa vuoi io ho quello da 2 gb, ed è inutile dire che la qualità è fantastica, però non ha radio, video, registratore secondo me ti conviene prenderne un'altro con tutte le funzioni e magari risparmi anche, se lo avessi saputo prima l'avrei fatto anche io!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è il miglior lettore in circolazione... costa non poco ma quei soldi li vale tutti.... tanta memoria ed è anche bello esteticamente e molto personalizzabile.

• 1 decennio fa

è una scelta di Apple. probabilmente pensata perché la batteria durerebbe di meno utilizzando radio e registratore vocale. comunque ci sono degli accessori aggiuntivi che permettono di aggiungere radio e rec. Per esempio a me va benissimo, perché non mi interessa la radio. costa tanto perché è un ottimo prodotto: la qualità di paga. ogni tanto i centri commerciali fanno qualche offerta vantaggiosa, cerca di tenere d'occhio i volantini. oppure potresti pensare di comprarne uno dall'USA su eBay, ma solo da un venditore fidato.

• 1 decennio fa

non comprarlo, proprio per questo è una cagata, costa tanto ed è solo bello da vedere ma si spacca subito ed ha una pessima qualità. Solo grazie alla pubblicità disperata e alle belle scatole sono riusciti a venderli, e adesso ce li hanno tutti e ce gente che argomenta dicendo che ce l'hanno tutti quindi compralo anche te. Idiozie. Se vuoi un buon lettore mp3 e non video prendi uno di quelli a forma di chiavetta usb, io ho un samsug YP-U, è piccolo, ha il microfono, funziona benissimo. Tanto per guardare i video non hai bisogno dell'ipod, puoi usare il natel, uqindi non vale la pena comprare un altro coso che legge video. E la storia del design ecc ecc è una cazzata, te lo tieni in tasca quando ascolti, mica lo guardi, quindi è + importante la qualità.

Se proprio vuoi una roba simile all'Ipod e con lo schermo a colori prenditi un zune, che ha anche il wireless per condividere i file con la gente. Oppure uno di quelli di altre marche, che funzionano meglio e sono solo meno famosi.

APPLE AL ROGO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.