Giochi sull' iPod Nano?

E' possibile installare i giochi sull' iPod Nano senza scaricarli da iTunes e quindi non pagandoli?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti rispondo riguardo ai giochi per iPod VIdeo 5.5G ma credo che la questione dovrebbe essere la stessa.

I giochi sono in formato .ipg(iPod Game), ma in realtà sono solo .zip rinominati; quindi puoi cambiare l'estensione ed estrarli. Da qui puoi anche copiarli direttamente nell'iPod(su internet ci sono varie guide) ma, anche se riconosciuti, i giochi non partirebbero perchè non sono autorizzati (hanno un meccanismo di DRM, Digital Rights Managment, ovvero gestione di diritti digitali simile a quello delle canzoni dell' iTunes store). Quindi credo che a meno che non troveranno un difetto nel meccanismo di autorizzazione dei contenuti dell' Ipod non credo sia possibile bypassarlo e quindi giocare senza pagare!! Ciao!

• 4 anni fa

prova a convertirlo in 3gp come x i cellulari..nn ho l'i-pod quindi nn so dirti se legge i document 3gp ma io ho convertito un action picture in 3gp e me lo ha fatto tutto..ciao ciao!!

• 1 decennio fa

No per due motivi:

#1 Devi avere un iPod video, mentre tu hai il nano

#2 Devi necessariamente acquistarli perchè, essendo protetti dal DRM, sono legati all'acquirente; quindi anche se riesce ad ottenere il file in maniera lecita o meno, devi ottenere l'autorizzazione di chi l'ha acquistato...ti consiglio di spendere non tanto i 5€ per il minigolf, sudoku etc quanto solo 99centesimi per iQuiz! =)

• 1 decennio fa

nn penso ti bloccheranno prima io mi sono dovuta arrendere a i-tunes........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dario
    Lv 4
    1 decennio fa

si da emule o da limewire

• 1 decennio fa

non penso sul mio non ci sono mai riuscita

• fiol91
    Lv 6
    1 decennio fa