devo costruire un w.c.in montagna dove non c'è acqua ne corrente come posso fare senza dover scavare ?

cerco w.c.chimici mobili o piccole costruzioni dove poter applicare water da campeggio o simili,eventuali scavi come ultima scians

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si , bella idea il wc chimico , vai da un rivenditore di attrezzature da campeggio, se non li ha lui saprà dirti dove trovarli. ciao

  • 1 decennio fa

    Ho lavorato vicino a questa ditta, produce attrezzature per camper e motorhoom.

    Contatta questo link, potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.

    Ciao ciao

  • lella
    Lv 6
    1 decennio fa

    Vai nei negozi che vendono attrezzature per campeggio, lì troverai certamente quello che cerchi. Ciao

  • vivi
    Lv 5
    1 decennio fa

    nn credo tu habbia molta scelta se nn i chimici se nn vuoi scavare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Seconda pianta a destra e carta igienica biodegradabile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.