Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

X ttte le ragazze!!!!!?

Vi è mai kapitato d inkntrare o conoscere il raga + bello dl mondo, qll ke vi ha letteralmente folgorato cn 1a bellezza unica irripetibile inimitabile????? A me si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo che si.......ed è stata anche una cosa pericolosa.....stavo guidando la moto(c'era anche la mia amica dietro) quando all'improvviso vedo un ragazzo stupendo con gli occhiali da sole e capelli stupendi,per non parlare del fisico.......mi sono imbambolata a guardarlo,ho preso una buca con la moto e per poco non finisco contro un palo.......la mia amica mi voleva uccidere.......però quel bellissimo ragazzo mi si è avvicinato a chiedere se andava tutto bene........mi stavo sciogliendo...............ho fatto proprio una figura di m****...........ahahah!!!!!!baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lui aveva 28 anni, io 8. È morto 3 giorni prima del suo matrimonio.

    Non lo dimenticheró mai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    siiiii..... capita a tutti! e a chi non è capitato, capiterà...tranquilla....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo... me ne sono perdutamente inamorata.... ogni volte che lo vedo rimango a bocca aperta... mi si gela il sangue e non riesco a dire una parola... e ho paura che tutte le ragazze che fanno questo genere di domanda si riferiscono a lui!!!!!!!

    credimi

    è un bellissimo incubo

    e poi è raro che un ragazzo...( non è bono

    e proprio bello che è molto diverso)

    bello sia anche gentile, simpaticissimo, dolce!!!

    w l'amour!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si..ma ora sono innamorata davvero di un sltro..e qullo nn mi sembra più tanto bello..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si...ma ho preferito trovato l'amore della mia vita (lo spero) non andare a cercare il ragazzo bello...non cercare nulla..magari ti capirà all'improvviso di innamorarti...e se 6 fortunata anche di uno bello!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si ieri.... ho rivisto dopo 2 anni mio cugino e posso davvero dire che ora come ora è il ragazzo più bello e più dolce del mondo... peccato che sia mia cugino ed ha la ragazza.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Angela
    Lv 4
    1 decennio fa

    Si l' h incontrato..ed ora è il mio dolce amore!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anke a me e ti capisco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si a me è capitato! 1 gg l'ho visto a scuola e nn ho ftt altro ke pensare a lui anke se nn c ho mai parlato =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.