Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

info su sharm!!?

ciao a tutti ho gia richiesto informazioni al riguardo ma nessuno mi ha convinto del tutto. dovrei partire a fine luglio e me l hanno consigliata in molti qsta meta ma qui a quanto leggo invece nn è poi come sembra.. x favore chiedo consigli a chi c'è stato! com'è veramente sharm? voglio informazioni di ogni genere soprattuti x quanto riguarda le escursioni, con i prezzi soprattuto x il cairo! rispondetemi in tanti vi prego e convincetemi a partire!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono stato nel 2003 e devo dire che prima di partire nn ero convintissimo ma dopo mi sono dovuto ricredere!

è ormai l'italia e gli italiani trapiantati in egitto!

l'egitto ha una gran cultura,puoi fare un sacco di escursioni tra cui la cammellata,la notte in tenda nel deserto,il canyon colorato e tante altre!il mare è una favola e fare snokeling ti piacerà,il clima è caldo secco quindi i 40 e passa gradi neanche li senti e poi,diciamo la verità,i prezzi sono + che abbordabili!

l'unica nota stonata forse sono stati gli egiziani che nel tentativo di venderti di tutto mi sono sembrati un pò invadenti e insistenti ma forse è solo un mio parere!

ti consiglio di andarci,sono stato in altri posti ma a meno che tu nn vada in paesi caraibici difficilmente troverai così tanti svaghi!

• 1 decennio fa

Per quanto riguarda l'escursione al Cairo da Sharm, ti consiglio vivamente di organizzarti sul posto e farla in aereo, altrimenti sarebbero 6 ore di pulman con un caldo bestiale... soprattutto a luglio.... è veramente straziante!

Col pulman dovrebbe costare intorno ai 100€, ma c'è anche chi la fa pagare di meno, mentre con l'aereo sulle 170€.

• Anonimo
    1 decennio fa

Puoi provare a chiedere a qualche italiano che vive lì. Li puoi contattare tramite questo sito

http://www.italiansonline.net/

Questo è il link del forum di coloro che vivono in Egitto

http://www.italiansonline.net/forum3.php?sezione=8...

• 1 decennio fa

sono stata a sharm ed è bellissima...al cairo purtoppo nn sono andata...vai e poi mi dirai! ...io ripartirei anche adesso!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.