Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 decennio fa

Chi fuma la marijuana è un drogato?

Secondo te chi fuma la marijuana è un drogato?

Aggiornamento:

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 2:

wolfie ti confermi un enorme cog.lione...

dico sul serio...

se vuoi capire una domanda la capisci altrimenti fai a meno di rispondere...

anche perchè ho notato di non essere l'unico a pensarla così... a quante persone hai rotto i cojoni in tutto? devono essere parecchie...

Aggiornamento 3:

chi ha mai detto che non ti sopporto? il termine sopportare include uno sforzo per opporsi a quella cosa che in questo caso non c'è... in altre parole non ti calcolo... sei un fastidio... a parte il fatto che io non sono un radicale, il dire che faccio ricorso a mezzi scorretti per"farti fuori" (farti fuori? chi vuole farti fuori? in che senso poi?) unito al fatto che non è vero (in caso contrario vorrei le prove) dimostra la tua pochezza...

e comunque non sono io quello che invia email con minacce di morte agli altri utenti...

comunque

non ho solo contatti di sinistra, hai detto una balla... i miei contatti sono quelli che hanno un modo di pensare che mi piace, indipendentemente dallo schieramento...

sai, non mi piace avere il network infestato da stelle a domande che inneggiano al duce, al razzismo o insultano "il mortadella"...

ancora una cosa... sono contento di essere antipatico a molti, dimostra che penso per conto mio... ma almeno quanto uno mi sta sulle palle non vado

Aggiornamento 4:

a insultarlo con offese degne del bambino più discolaccio di tutto l'asilo... ma sono io quello immaturo, dimenticavo...

saluti, grand'uomo...

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Qualsiasi persona che abusi di qualunque sostanza può definirsi tale e esserne dipendente.. ne sono esempi chi fuma le sigarette, beve ed altro.. il problema non è se fumi ma quanto fumi... nella vita si può far tutto l'importante è non esagerare mai!!

• 1 decennio fa

Dipende da quanta se ne fuma, se è la canna occasionale credo di no. Lo sono anche chi fuma, chi beve e provoca morti sulle strade, chi va da McDonald's è un drogato, non si spiegherebbe altrimenti questo desiderio di autodistruzione. Certo che su Answer tutti bravi e senza peccati, sembra di stare dalle orsoline.

• Anonimo
    1 decennio fa

E' un drogato come uno che fuma tabacco, uno che è solito bere il suo bicchierino, uno che prende il valium o lo xanax, uno che gioca d'azzardo. Solo che demagogicamente, e senza nessuna motivazione scientifica, alcune droghe sono lecite, altre messe al bando. Almeno nei paesi culturalmente arretrati, perchè in olanda e belgio è un'altra cosa.

• 1 decennio fa

e pensare che rispetto alla marijuana fa più vittime l'alcool

tiè :PPPP

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Milena
    Lv 5
    1 decennio fa

dipende cosa si intende per drogato

secondo me il "drogato" è una persona che dipende da qualsiasi cosa.

anche uno che sta su internet moltisssime ore al giorno è un drogato.

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

se ne è dipendente sì... se occasionale... forse no...

• Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

La marijuana è una droga perciò chi la fuma è un drogato. Certo esistono varie forme di tossicodipendenza e questa è la più blanda, ma comunque attenzione lo stesso perché a lungo andare le cellule celebrali ne risentono!

• 1 decennio fa

certamente...

• 1 decennio fa

certo !!

• 1 decennio fa

ovvio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.