c'e qualcuno che ha acquistato un vestito da sposa "progetto sposa pronovias" a milano?

volevo sapere come comportarmi,io l'ho aquistato a dicembre, mi sposo il 7 luglio e non mi hanno ancora chiamato per fare la prova con la sarta... inizio a PREOCCUPARMI...si saranno dimenticati di me??vi prego rassicuratemi!!!

3 risposte

Classificazione
  • Tata
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di telefonare ed informarti, io l'ho comprato (di un altro stilista) il 18 aprile e il giorno stesso mi hanno fissato l'appuntamento con la sarta per il 23 maggio! Chiamali!

• 1 decennio fa

Ciao,

anche io sono nella tua stessa situazione!

Ho acqustato un abito a fine dicembre da "Progetto sposa" a Milano.

Mi sposo a fine giugno e cosi', non avendo avuto notizie da parte loro, ho telefonato più volte per avere informazioni. Tuttavia, nonostante vari solleciti da parte mia, non sono ancora riuscita ad avere una risposta chiara!

Quando ho acquistato l'abito, mi avevano detto che ci sarebbero voluti 3 mesi. A fine marzo, non avendo saputo nulla, ho chiamato una prima volta per avere notizie e mi è stato detto che in realtà ci volevano "4 mesi abbondanti".

Nei giorni scorsi ho richiamato ancora 5 volte ma la persona che mi ha risposto mi ha detto che doveva sentire il commerciale (?) per sapere quando sarebbe arrivato l'abito e mi avrebbe richiamato per darmi una risposta.

Ad oggi non ho ancora saputo nulla...

Se non riusciro' ad avere informazioni chiare e precise, andro' direttamente da loro per chiarimenti, ma sincermente non trovo che questo sia un atteggiamento serio e professionale.

Tu hai saputo qualcosa del tuo abito?

• 1 decennio fa

Si, ma lo metto solo quando sono triste per scendere le scale con lo scopettone del bagno

AUGURIIIIIIIIII

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.