gli ex fumatori sono i peggiori?

ho smesso di fumare perchè non ne potevo più di tutti gli ex fumatori che rompevano......una cosa allucinante, tra consigli non richiesti e pesanti critiche ho dovuto capitolare. l'altro giorno un tipo mi è letteralmente saltato in testa poveretto, ha smesso da un mese ed è già una iena. e' sempre incazzato. ho fatto il fioretto di non diventare acida come loro. Voi come siete messi?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io nn ho mai fumato pur avendo molti amici fumatori e anche famigliari...

mio padre è morto di cancro e so quanto si soffre...si fa molto più fatica a sopravvivere ad un tumore piuttosto che smettere di fumare.

E nessuno deve convincersi che un cancro non possa mai capitare a se perchè purtroppo ormai quella è la malattia dei questo secolo...

Meglio soffire ora per non farlo in futuro e in un modo molto più atroce...

Cerca di smettere quindi e vedrai che passato il primo periodo starai molto meglio. Conosco anche molte persone ex fumatrici che sono felici e serene! :D in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Ex fumatrice felice ,ma chi mi sta intorno può felicemente fumare...

• 1 decennio fa

io ho smesso ma sono tranquilla.. l'unico a cui rompo le balle è il mio ragazzo perhcè baciarlo che lui puzza di catrame mi fa venire il vomito!

• [BeT]
    Lv 6
    1 decennio fa

io fumo e sono solidare con gli ex-fumatori...se so che gli da fastidio mi allontano o nn fumo in loro presenza, sopporto gli isterismi, xkè posso immaginare quanto sia duro xdere una abitudine del genere...ovviamente pretendo che nn mi rompano le scatole, come fanno alcuni, dicendomi quanto male mi sto facendo, come stanno bene loro ecc....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • L'ho notato anch'io e la conclusione cui sono giunto e' che un ex-fumatore strippa dalla voglia quando vede uno che si gode beato una sigaretta. Tra le due reazioni possibili "Ok anch'io fumavo, povero lui" e "Bast.do! io ho smesso, deve anche lui" , in pochi riecono a non assecondare la seconda.

• 1 decennio fa

io sono fumatrice e sono stata ex fumatrice per un anno, però i miei amici potevano tranquillamente fumare, però hai ragione gli ex fumatori sono molto più integralisti di chi non ha mai fumato

• 1 decennio fa

non fumo più dal 3 gennaio e sto benissimo. leggera pulita senza puzza di fumo in ogni dove e mi avvicino ai bimbi senza pensare che possano sentire la puzza.solo che sono diventata una scocciatrice con tutti quelli che fumano, mi da un fastidio!!!

• 1 decennio fa

dai... sono ragazzi, si divertono...

• 1 decennio fa

io nn fumo ma (almeno) nn rompo a qll ke lo fanno...ognuno è libero di decidere della propria vita.....ciao

• 1 decennio fa

forse hai ragione...cmq comprendi gli altri....la sigaretta è la peggior droga e tu...non gli fumare davanti!!!!ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.