promotion image of download ymail app
Promoted
honeygirl ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

uno sguardo profondo...lo fa a chiunque?

premetto che sono timida e mi piace un ragazzo timidissimoooooooo però quando gli ho parlato x la prima volta ci guardavamo dritto dritto negli occhi per tutto il tempo mi pare strano come nonostante la timidezza ci sia stato questo contatto.... lui ha poi detto che mi trova carina ma si vergogna a venire di nuovo da me....che faccio? ma soprattutto cosa significava per lui quello sguardo? guarda chiunque negli occhi quando parla? per favore....aiuto!

Aggiornamento:

che carini siete....cmq l'ho fermato io....=)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è semplice,vi piacete, ma purtroppo siete timidi entrambi, l'unica soluzione è farsi avanti! e s enon lo fa lui.. è già mis a k tocca a te...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Dai, è il tuo momento! buttati senza paura....però attenta, non prepararti troppo le cose da dire e quelle da fare, sii spontanea e ....va dove ti porta il cuore!!!!!

• 1 decennio fa

beh..potreste anke....beh lasciarlo prendere le sue aspettative insomma se lui nn è pronto per 1 relazione lascialo stare...o meglio parlaci e chiarisci nn kiedere a noi...quando hai la vera risp davanti a te

• Iris
    Lv 4
    1 decennio fa

Quando si parla con una persona guardarlo negli occhi mi sembra normale! Presumo che quello che ti ha scombussolata sia stata la profondità dello sguardo che è cosa diversa. Che significato possa avere per lui quello sguardo lo puoi scoprire solo vivendo questa amicizia. Auguri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

FATTI AVANTI E NON PENSARCI DUE VOLTE...DA COME NE PARLI SI VEDE CHE NE SEI COTTA E DA CM DESCRIVI IL SUO SGUARDO ANKE LUI DEVE ESSERLO AL PUNTO GIUSTO....VAI FORZA!!!

• 1 decennio fa

Beh... guardare qulcuno negli occhi mentre gli si parla è bello e normale....

forse però il suo era uno sguardo più bello... che ti metteva quasi in imbarazzo???

Allora vai tu da lui...vinci la tua timidezza....

Bacini,

Miky

• 1 decennio fa

se ti trova carina e ha avuto il coraggio di parlarti evidentemente ha un interesse.... per come sono fatta io, mi farei avanti..... meglio un no che rimanere del dubbio

• Anonimo
    1 decennio fa

Da' tempo al tempo dagli tempo per riflettere e poi si farà vivo di nuovo....se proprio non lo dovesse fare, fatti cautamente avanti tu....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.