è possibile che dopo il secondo appuntamento non si faccia più sentire?

è stato lui ad invitarmi ad uscire e già dal primo incontro mi ha riempito di complimenti dicendomi che gli paicevo veramente tanto la seconda volta ci siamo rivisti è stata una bella serata e poi il nulla gli ho spedito sms non mi ha risposto...l'ho incontrato e mi ha detto che ha dei problemi. che tipo non so, ma gli devo credere?

17 risposte

Classificazione
  • micky
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non è che ora vuole farsi desiderare lui?

• 1 decennio fa

la stessa cosa è successa 10 giorni fa ad una mia amica e ci sta ancora malissimo...quello che ho detto a lei è di non credergli,i motivi perchè è sparito non li saprai forse mai,ma non credo che cambi molto,ti conviene cercare di non pensarci più,anche se fa male.Ti auguro di trovare una persona più sincera.ciao e non abbatterti.

• Anonimo
    1 decennio fa

potrebbe avere davvero dei problemi...... sta serena...mandagli un mesaggio dicendogli che ti dispiace che abbia dei problemi e che speri non siano cose tanto serie...e che sei sempre a sua completa disposizione se ha bisogno di qualcosa, di fare due chiacchere ecc.......

sei garbata e carina e non ti butti troppo avanti....magari lui ha paura di farsi troppo avanti almeno cosi' si sente tranquillo se invece c'ha ripensato...penserà che sei unabrava ragazza sensibile e gentile!!

in bocca al lupo.

• 1 decennio fa

Sì LUNA 32 , è possibile e quanto è capitato a te non sarebbe né la prima ,né sarà l'utima volta che succeda. Bisogna che tu superi la delusione provata senza porti domande e/o problemi. Ti è purtroppo capitato di incontrare un soggetto poco fine,poco educato e privo di ogni forma di rispetto per il prossimo.In ogni caso codesta esperienza ti sarà utile per il prossimo futuro. Ciao e tanti auguri per un prossimo incontro pù fortunato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che str*nzo...........

• 1 decennio fa

Secondo me qualcosa non è scattato in lui, ha me è capitato

• 1 decennio fa

quante storie!! troppo complicato il tipo, ma tu sei una che le piace pregare??? A pregare si va in chiesa questa è la soluzione a mio parere .in bocca al lupo e mandalo a fan......

• Anonimo
    1 decennio fa

Quale che sia la verità a te non te ne può fregare di meno.

Può darsi che ora se lo stia dirando per farsi desiderare, può darsi che tu non fossi la persona che si aspettava, soltanto il tempo può dirlo.

Non farti più sentire, è semplice, se sono rose sarà lui a farsi risentire fidati, Se son picche probabilmente si farà sentire ugualmente durante un periodo d'astinenza e tu sarai in tal caso la sua ruota di scorta.

• 1 decennio fa

no , gli uomini sono davvero fannulloni perchè hanno paura di ogni cosa!

• Sophie
    Lv 4
    1 decennio fa

non saprei, cmq non lo chiamare!!

• 1 decennio fa

probabilmente gli hai parlato dei tuoi problemi e avendone anche lui..........................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.