Barbara ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusica · 1 decennio fa

Quali tra questi siti preferite comprare CD e perché?

Io utilizzo play.com, cd-wow e blah dvd. Secondo me sono ottimi, anche perché non si paga la spedizione. Play è veloce nelle spedizioni. Blah dvd ha i prezzi più bassi ma impiega un po' a inviare l'ordine. Cd-wow anche non è male... Con quale di questi vi trovate meglio? Motivate!

Aggiornamento:

intendo cd musicali, non cd vergini

Aggiornamento 2:

non mi interessa conoscere altri siti, voglio sapere con quale vi trovate meglio tra questi. se vi capita che non vi arrivino i cd, cose simili...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io preferisco eBay.

Premesso che dove dici tu non paghi le spese spedizioni e su eBay sì ( che sono comunque basissime se sai da chi comprare e hai un minimo di esperienza ), ma se su eBay ordini una gran quantità di cd risparmi e sono di ottima qualità, i migliori sono Verbatim.

Ah!

Beh potevi dirlo subito, ti sei spiegata male!

Su eBay trovi anche i cd musicali comunque.

Ti consiglio iTunes per acquistare cd musicali o singoli brani ( http://www.apple.com/it/itunes/store/music.html ).

Noto con mia gran felicità che esiste ancora gente che compra i cd musicali a differenza di scaricarli da eMule o simili...io non sono uno di quelli però...

• 1 decennio fa

se li trovo nei negozi li compro li altrimenti ho comprato varie volte su amazon... col cambio del dollaro ci ho sempre guadagnato nonostante le spese di spedizione. Piu che altro ho comprato dischi latini che non si troverebbero in commercio in Italia. Ci mettono circa 12 gg per mandarli ma sono sempre arrivati in perfette condizioni:

www.amazon.com

• 1 decennio fa

Ma se non fanno pagare spese di spedizione è chiaro che fanno pagare di più le merci! E' un illusione! ma preferisco ebay con pagamento paypal, peccato che a ricevere il pagamento paypal c'è da pagare!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io li compro nei negozi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.