crema spray??

chi mi consiglia una crema idratante spray per il corpo??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao io sto usando la crema spray garnier body tonic, ha un odore molto fresco e fruttato e in più idrata la pelle, basta applicarla regolarmente e farla assorbire bene, magari facendo un breve massaggio. E' buona e non costa molto, intorno ai 4 o 5 euro. Ciao.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sisnceramente uso la l'olio jonsons o cm si scrive cmq è molto bello(quello viola)mi fa diventare la pelle liscia cm la seta

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se è solo una crema idratante che ti serve usa il "latte in acqua" della Lancome.

  • 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.