Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

SOS mi aiutate?

qualkuno mi può aiutare e suggerirmi una dieta proteica ke funziona??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao piacere io sono angelo p.trainer prima di seguire una dieta proteica,bisogna calcolare il tuo fabbisogno proteico massimo per farlo ce bisogno di un piccolo calcoletto te lo spiego :) Peso corporeo in Kg x 1= fabbisogno proteico raccomandato per una persona sedentaria nn sportiva.. se invece sei una sportiva cambia il valore "1" in "2" esempio io che peso 70Kg introduco 140 grammi di proteine essendo uno sportivo 70kg x2g=140gr... spiegato questo concetto passo ad un esempio di dieta...ovviamente dovrai farti il calcolo del tuo fabbisogno e basarti sulla grammatura dei cibi...

colazione: succo di frutta,4 uova (solo il bianco) o 150 gr bresaola tre fette biscottate integrali rikke di fibra.

spuntino: vai di 150 gr di tonno al naturale con un kukkiaino di olio (puoi metterlo nel pankarre')

pranzo: vai di 60 gr di riso, 150 gr di petto di pollo arrostito (viene molto saporito se ci aggiungi l'ariosto mezzo kukkiaino d'olio fresco) 200 gr di spinaci o broccoli o altra verdura...

spuntino pomeridiano: vai di 100 gr di salmone al naturale....

attenzione dopo le 17 bandisci i carboidrati (rallentamento del metabolismo basale)

cena: 150 gr di fesa di manzo + 200 gr di verdura a scelta.

pre nanna: tisana al the verde' con fucus drena,brucia,aumento del metabolismo basale...

e' inutile ripetere i 2 litri d'acqua giornalieri piu' l'attivita' fisica costante...

con questa dieta abbastanza bilanciata fra carbo,prot,e grassi i miei clienti hanno perso qualke kiletto di troppo (20 kg xd) seguila attentamente e vedrai che risultati...

intanto ti saluto e ti abbraccio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

¿Los kilos extra son un problema? Ya no, con este procedimiento http://ComoAdelgazarRapido.emuy.info/?02TN He probado cantidad de cosas, sin embargo, ningún régimen no funcionaba como yo quería, tenía sobrepeso y esto afectaba bastante mi salud. En un día, en internet localicé esta página y desde el primer momento percibía que esto es el camino apropiado y fue verdad, perdí los kilos de más con la ayuda de esta página que la aconsejo a todo el mundo.

• 4 anni fa

Si ahora te parece que no hay salida, que has dejado de luchar con tus kilos extra, no te da por vencido, aun puede perderlos pronto y sencillo con la solución adaptada, esta https://tr.im/FactorQuemaGrasaOficial es la solución oportuna. Con este programa yo he dejado atrás todos los kilos extra de mi organismo por este razón lo indico a cualquiera, porque todos logran perder los kilos de más.

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

mangia carne pesce e/o uova tutti i gg.... e come contorno 2 volte a settimana un piatto di legumi...

okkio però, le diete iperproteiche 'spinte' danneggiano i reni..!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.