promotion image of download ymail app
Promoted

completo x comunione!!?

ciao a tutti, a giugno ci sarà la comunione della mia cuginetta, e nn so come vestirmi....ho visto in un negozio della exitin un completo bellissimo con jeans pinocchietto, maglietta a pois piccoli rossi su sfondo bianco e giacca coordinata.

adoro i pois.... andranno bene per uan comunione? o e meglio abiti tinta unita?

Aggiornamento:

ho quasi 15 anni

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora non so quanti anni hai, ma per una comunione questo tipo di abbigliamento un pò casual lo vedo bene per una ragazza di 13/15 anni (e io adoro sia pois ke pinocchietti eh! nn voglio assolutamente offendere!) se sei un pò più grande e vuoi stare comunque comoda scegli la tinta unita con la maglia e le scarpe, scegli il nero o il bianco ke sono sempre eleganti e comodi da abbinare e se vuoi mettere qualke gioiello non sembrerai arlecchino :-) così sotto puoi concederti un bel jeans con qualke strass o cmq un pò più particolare... con qualke dettaglio... tanto ora se ne trovano di tutti i tipi... se invece vuoi essere elegante al massimo prova la tinta unita con tutto... magari con un bel vestito e punta tutto sugli accessori... collane bracciali e soprattutto la borsa...

spero di nn averti confusa ulteriormente ma quando si tratta di vestiti aèèèè :) facci sapere poi cosa sceglierai!

kiss kiss

p.s. se sei più giovane va benissimo quello ke hai scelto!!

E allora vai serena proprio... CORRI A FARE SHOPPINGGGG!!!! ^_^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ma si dai!

Se hai 15 anni sarai perfetta.

Poi i pois stanno bene alle ragazze, sono alla moda.

Vedrai che starai benissimo!

PS...per dare un tocco di eleganza abbina delle scarpe col tacco e borsa abbinata (se i pois sono rossi le scarpe nere oppure beige...se vuoi azzardare puoi provare dei sandalini rossi)

In bocca al lupo!!!

• 1 decennio fa

Non credo che il problema sia la fantasia del completo, cerca solo di non esagerare con scollature perchè ricorda che è una comunione..e se poi questo completo lo potrai riutilizzare anche per altre occasioni allora è veramente perfetto^_^!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Va benissimo! Alle comunioni ci sono un sacco di bambini e gli abiti troppo seriosi non ci stanno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ormai anche in chiesa ci si puo vestire sportivi poi fa un caldo bestia e voglio vederti col taieur (nn so come si scrive) pesante. bella l'idea dei pois

ciao!!!!11

• 1 decennio fa

secondo me vanno benissimo anke perke i pois stanno andando davvero alla grande,buon divertimento

• Anonimo
    1 decennio fa

da coconuda ci sono dei vestiti carini che nn costano nemmeno molto prova lì un bacino Marta

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me vanno benissimo e sarai molto carina..perchè per una comunione va bene tutto purchè non sia esagaratamente scollato o corto..quindi hai fatto una buona scelta..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.