Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

mid ite un buon gusto di TISANA e eventualmente la marca?

Aggiornamento:

sisi dimmi anche il te

11 risposte

Classificazione
  • Madxc
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

puo essere anche un tè???no xke in quel campo sn informatissima!!!!vivo grazie al tè!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh come tè ti consiglio l'earl grey o il lady grey della twinings...xke il tè nero fa passare il mal di testa(è vero io nn ho la testa spaccata in 2 solo grazie al mio tè!!!)o se ti piace il tè amaro puoi provare il prince of wales(che è amarissimox me ma ottimo x chi ama gusti nn troppo dolci)poi ci sn dei mix..tipo miele camomilla e vaniglia, o limone e zenzero o camomilla e menta verde....o sennò c'è quello alla pesca!!!!!!!!!è buonissimo!!!!o altrimenti un pò amarostico ma buono cè il darjeeling della twinings che è fatto cn tè cresciuto ai piedi dell himalaya.....o senno prova anche il tè verde...molto molto rilassante...cmq a me piacciono tt i tè della twinings....!!!!!!

poi fammi sapere se ne hai provato qualcuno di qst che ti ho detto!!!

• 1 decennio fa

io uso sempre le twinings (limone e zenzero o tiglio o lampone sn quelle ke m piacciono dpiù!) e poi della pompadur quella ai frutti o alla rosa canina(la bevo da qnd ero piccola!!!)

• 1 decennio fa

La più buona è quella depurativa L'angelica.

C'è dentro liquirizia, sambuco, rabarbaro e finocchio. è davvero deliziosa!la sto bevendo in questo momento

• 1 decennio fa

è buona quella purificante della despar!! veramente buona...me ne hai fatto venir voglia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tisana al Karkadè (o Rosa Canina)...la marca credo sia la Doufour, ma non sono sicuro... Però è troooppo buonaaa

P.S.: la tisana al finocchio per me fa schifo ma mette a posto lo stomaco se non hai digerito bene...

• 1 decennio fa

è da poco che uso la tisana al finocchio, a me piace moltissimo

• 1 decennio fa

gurada, io uso la depurativa de L'angelica e devo dirti che è molto buona.

sempre di qst marca ne ho provate altre tre e sono buonissime!

• 1 decennio fa

io uso.... prima di far colazione .... bere a digiuno una bella tisana depurativa al gusto di :liquirizia, sambuco e finocchio ! la marca è L'angelica ! ( è gustosa davvero )

in alternativa ti consiglio di andare in erboristeria e prenderne UN Po' per ogni gusto ( di quelle sfuse ) cosi' le provi.... una volta scelta quella piu' efficace e piu' vicina al tuo gusto.... prendi sempre quella !

baci NUteLLa

• pippox
    Lv 7
    1 decennio fa

io bevo the twinings prevalentemente alla vaniglia... poi anche ananas, cannella, cocco...

ne ho anche provato uno con frutti rossi, ribes e vaniglia (mi pare), ma non l'ho più trovato in giro...

• 1 decennio fa

mango & fragola !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.