Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

cosa s'intende per diffusore per un phon?

cosa cambia se c'e' o non c'e' il diffusore?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://www.danaitalia.com/Images/diffusore_def.jpg

    questo e un diffusore, è indicato per chi ha i capelli ricci o delicati in quanto rende meno aggressivo il "getto" d'aria del phon

    http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/t...

    questo invece è un diffusore piatto che serve a convogliare il getto d'aria sulla spazzola mentre fai la piega

    i parrucchieri lo utilizzano sempre quando "stirano" i capelli

  • il diffusore, è un 'attrezzo, che si attacca al bocchettone del phon... e serve per diffondere l' aria in maniera più ampia. ha una forma circolare (abbastanza grande, ma dipende dal modello), con degli aghetti grossi, in plastica, che hanno dei fori sulle punte... da lì, l' aria esce. bisogna accostarlo alla cute, in maniera tale che asciugando i capelli alla radice, dia maggiore volume alla chioma.... tutto qui.

  • nuxis
    Lv 4
    1 decennio fa

    La parte teminale, qualla quasi a contatto dei capelli, quando è a forma di imbuto.

  • 1 decennio fa

    il diffusore è solo un accessorio che ti danno insieme al phon...c'e il beccuccio x fare l'asciugatura spazzola e phon e il diffusore di forma circolare che ti puo aiutare x un asciugatura ondulata..nn cambia niente cmq...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    quel pezzo ke si mette davanti al phon per diffondere l'aria emessa.

    io lo uso per avere i capelli più voluminosi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.