LLKK
Lv 5
LLKK ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

file .rar corrotto:come estraggo gli altri files in cartella?

Ho una cartella di oltre 1 GB, compressa con estensione .rar. Dentro questa cartella ci sono altre 16 cartelle piene di canzoni: Una sola di queste è un file corrotto ma ciò mi impedisce di decomprimere tutto quello che viene dopo.In pratica di 16 cartelle ne posso decomprimere solo 4.Volevo estrarre tutte le canzoni per ascoltarle e farne cd.C'è un modo per risolvere questo problema?Ovviamente non posso masterizzare nè ascoltare un file .rar, non riesco neanche ad eliminare la canzone rovinata nè la cartella in cui si trova.Aiuto!Devo buttare tutto?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se l'archivio è corrotto non ci puoi fare nulla...

Puoi al massimo recuperare le cartelle che non lo sono..

Scarica a tal proposito WinRar (se non lo hai già :-D), apri l'archivio con questo programma e clicca su una delle 4 cartelle non corrotte. Tenendo premuto il tasto del mouse, trascina una ad una queste cartelle sul Desktop, per esempio...

Fammi sapere se risolvi...

Ah, ma vedi che può anche essere che di quelle 16 cartelle ti porta che 12 sono corrotte, ma probabilmente può essere che solo alcuni file all'interno di esse (non tutti quindi) lo sono.. In tal caso prova ad estrarre (con la procedura che ti ho detto prima), i file ad uno ad uno e vedi quali sono corrotti..

A presto.

Pasquale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.