Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Webcam!?!?!?

Scusate ragazzi ho comprato oggi una webcam quickcam pro 5000 l'ho installata ma nn riesco a fare in modo d usarla con msn mi potete aiutare x favore?Grazie a tutti!

Aggiornamento:

Nicolas tu si ke 6 un gentiluomo!!!Scommetto ke hai seguito moooolti corsi d galateo x raggiungere questo livello.....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh, se hai installato correttamente i driver e il software della web, nn dovrebbero esserci problemi... prova a vedere nel pannello di controllo, nella cartella scanner e fotocamera digitale, se nn compare, vai su aggiungi nuovo hardware (o gestione periferike) sempre nel pannelllo d controllo e seleziona l'icona della tua webcam, cliccaaci cn il destro e metti aggiorna (o installa) driver...

oppure se compare nella cartella scanner e fotocamera, apri msn messenger, e vai sulle impostazioni e seleziona (da qlk parte nn mi ricordo dv) consenti agli utenti di sapere ke hai 1 webcam... prova... se funziona dammi i 10 punti....

• 1 decennio fa

Beh, se l'hai installata correttamente prova ad aprire messenger vai in strumenti impostazioni webcam e vedi se la riconosce, in caso contrario verifica l'installazione magari con il programma che era contenuto nella confezione,

• 1 decennio fa

Se clicchi dx sull'icona che si trova nella systry esce una finestra, scegli impostazioni videocamera e dopo configura audio. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.