Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 1 decennio fa

pikkola discussione sulle scarpette...?

ho avuto una "discussione" se le scarpette di Odile devono essere nere o bianche!

Secondo me abito nero e scarpette color pelle e collant idem, per una mia amica tutto nero!

Secondo voi chi ha ragione? il color pelle oo il color tutto nero???

Grazieeeeee, Odette.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    color pelle!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Anche secondo me abito nero, collant e scarpette assolutamente chiari! le scarpette nere stonerebbero.

    Vai su google cerca odile immagini, noterai che tutte le ballerine che danzavano nel ruolo di odile erano vestite così!

    E se la tua amica ha da ridire dille di dare un'occhiata su internet!

    Baci ;-))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    x me tu...ma kmq dovrei vedere..... prova ad indossare anke quello neropo tutto 6 tu ke fai odette....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no tutto nero no sembra una formica, io ti consiglio il body nero le calze color pelle e le scarpette pelle,

    quelle color pelle sono molto belle, guarda caso fa pure rima!!!!!

    by ballerina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    decisamente color carne.....

    slancia le gambe! i movimenti di odile sono tutti basati su quello!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SENZA ALCUN DUBBIO COLOR CARNE CM DICI TU MOLTO MEGLIO.. PROFESSIONALE..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    color carne! besos

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anke io credo meglio color carne...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Spring
    Lv 4
    1 decennio fa

    secondo me hai ragione tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.