Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

cosa fa girare la testa agli uomini?

mah... 7 anni di fidanzamento... e il mio fidanzato non nota più nemmeno se indosso un abito nuovo o sono andata dal parrucchiere...

Aggiornamento:

aggiungo che nnsono una patita o una di qll che vive nella speranza di sposarsi... solo ultimamente dopo 2 anni di sue insistenze gli ho detto si, ma senza fretta.

io so che mi ama e non vede altre che me... spesso mi dice che sono bellissima e magari in ql momento ho il pigiama e le pantofole e il trucco è stat lavato via... ho un uomo fantastico... ma io... io ho bisogno di sentire che lui cìè e di me vede tutto... ah beate qll che vi capiscono (please nn consigliate + cornetti, tant non lo farei mai)

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vivi solo di lui sei fregata. Fatti degli spazi tuoi, degli amici. Le donne hanno il vizietto di vivere solo dell'altro e se arriva la batosta rimangono col vuoto intorno. E' evidente che il vostro amore è alla frutta, non sentire le sciocchezze degli espedienti per colpire il maschio disattento, l'amore è impalpabile e non puoi provocarlo nè riaccenderlo, se è finito non si recupera. E' vero che se sti allontani lui probabilmente ti insegue, ma dovresti fare questo gioco in continuazione e non è un divertimento. Oltre a tutto magari non sei in grado di farlo, perchè hai troppa paura che ti lasci. Per cui fatti un po' di spazio e creati un mondo di amicizie, magari anche qua sopra, esci, conosci, fai esperienza. La tua vita altrimenti è una galera d'amore. Auguri.

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

stà a tè ravvivare il rapporto fai la distaccata digli quanto è carino un ragazzo che passa anche sè non lo pensi cambia look metti i tacchi anche in casa truccati un filo vedrai come ti noterà non capisco perchè le donne quando si sposano o vivono con un uomo si lasciano andare è li che inizia la sopravvivenza di tenersi il proprio uomo fuori cè cosi tanta concorrenza è belle donne ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

hei ragazze,le complicate siete voi,e,solamente voi; l'abitudine,può uccidere il rapporto,ma,solamente per la donna,e, il vero uomo è: fascista,sciovinista,e, maiale; quindi siate piu' pu...ne,e, non avrete mai problemi con un vero uomo che vi ama,e,che vi cercherà sempre,è,biologico.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti fargli provare la paura di perderti...ovvero svegliarlo un pò...non dico con cose eclatanti ma devi farlo un pò ingelosire....se poi vedi che nemmeno così non và, forse è ora che vi lasciate perchè magari non ha più lo stesso interesse per te..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la ******* !!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao scheggia ,

posso chiamarti scheggia ?

ascolta , io sono un uomo e ammetto che siamo un po' strani a volte.

Può capitare che abbiamo una moglie bellissima , ma dopo 5 anni o 10 o15 dipende , possiamo venire attratti da una donna che magari non è assolutamente all'altezza di nostra moglie o compagna che sia.

Ma attenzione , nel 99% dei casi , si tratta sono di un riflesso incondizionato della nostra psiche maschile , che a mio avviso è radicato in una parte della nostra memoria dei tempi che furono.

Poi , può succedere (spesso) che se siamo magari un po' stanchi , diventiamo svogliati e come dicevi tu non ci accorgiamo del parrucchiere ecc. ecc.

Ma fa parte di noi uomini , secondo me è normale , anzi dovresti preoccuparti di più nel momento che lo vedrai troppo "arzillo".

Poi ogni testa è un mondo a sè , potrai giudicare solo col tempo.

Ciao , Raoul

lulyse , sei TREMENDA !

USA76 - ottimo consiglio il tuo , da uomo concordo pienamente

• 1 decennio fa

a meno che il rapporto non sia finito(ed in questo caso solo tu e lui potete rendervene conto),con la creatività,la staticità e l'abitudine per anni uccidono un rapporto.

Spesso l'essere solari e molto attive è qualcosa che stimola.

proposte nuove,vita nuova...organizza qualcosa ,una gita,un'escursione,una vacanza ecc ecc...tutto quanto sia nuovo ed "insolito" va bene.

costruisciti anche una fitta rete di amicizie se non le hai già:)

• 1 decennio fa

Giro la testa quando vedo un bel paio di gambe, una scollatura audace, un bel sedere.

Nel tuo caso, prova con un profumo nuovo, con un reggiseno a balconcino che metta in evidenza i capezz... nella camicetta o maglietta aderente, con il farti desiderare (non però col solito mal di testa), nel dirarare gli incontri.

Se lo sposi così indifferente, figurati dopo.

• 1 decennio fa

U gesto sexy... fatto quando meno se lo aspetta!

• Anonimo
    1 decennio fa

....L'amore è come il fuoco....se nn lo alimenti si spegne...la prossima volta che compri un vestito nuovo,mettilo per uscire con le tue amiche... rimani sul vago...fallo insospettire...se deve sveglià!!! Sai cosa ho fatto una volta?? Mi sono mandata dei fiori con un biglietto anonimo,scritto da un amico...e quando gli ho detto che avevo un ammiratore...s'è svegliato!!! associazione a deliquere!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.