ale ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

SOS epilatore! Ragazze e non, rispondete!!!?

Mi spiego meglio. Ho il silk-epil della braun,un modello economico che uso da quasi un anno. Adesso vorrei comprarne un altro,anche di marca diversa, più professionale, che rimuove più peli lasciandone meno incarnati, e,nei limiti del possibile, meno doloroso.

Voi quale usate, e come vi trovate? Vorrei sapere se vale la pena spendere più soldi. Cioè se a prezzo maggiore corrisponde una qualità maggiore, o se è meglio tenere quello che ho.

Ho visto in offerta in un negozio di elettronica il modello hp6483 della philips, e mi è sembrato migliore,ha un sistema di massaggio,è ultradelicato con refrigerante attivo e l'estetica che ha è indicata per il bikini. Sarà vero? Lo compro?

Grazie a tutti!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao,

io ho il

SATIN ICE della BROWN.

è quello che pubblicizzavano tanto un anno fa, con la parte che si mette nel freezer a ghiacciare.

te lo consiglio perchè è vero che il ghiaccio assopisce la pelle e fa percepire meno "dolore", poi perchè ha ben 3 testine intercambiabili:

1)testina dell'epilatore

2)testina del rasoio

3)------------->fantastico----------> testina ESFOLIANTE. praticamente massaggia la pelle perchè VIBRA, e in piu' essenso "ruvida" toglie le cellule morte e FA TORNARE I PELI INCARNITI IN SUPERFICE.

Fonte/i: allora lho pagato 80 euro ora costera' meno.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

anche io ho il silk-epil eversoft della Braun e mi trovo molto bene, è vero però che con una passata non rimuove tutti i peli però, non so come sia fatto il tuo, ma se togli la protezione in alto ti permette di rimuovere più peli e anche molto corti (unico difetto: è leggermente più doloroso ma se è da un anno che lo usi la differenza non è molta)

• 1 decennio fa

anche io ho un braun, molto buono e piu nuovo forse del tuo.. ha due tipi di testine, una senza tante pinze per le prime volte, per abituarsi, e una testina con piu pinze, praticamente una volta che ti abitui con la piccola quella grande ti fa le gambe in 10 minuti e neanche te ne accorgi. è pratico silenzioso e ottimo! peccato che nn ho molto tempo.. io conquello ci faccio soprattutto i ritocchi alla ceretta... ottimi risultati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.