bikaner ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Chi mi conosce sa come rispondo,sono stato clonato e mi scuso anche se non ho colpa,c'è chi si diverte cosi'

Aggiornamento:

Vi ringrazio tutti veramente,mi sembra assurdo in questo caso premiare la migliore risposta,la lascio andare in votazione e vi ringrazio ancora.

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ho già provveduto rispondendogli per le rime e segnalandogli l'abuso.

Appunto, il tuo stile è inconfondibile!

Un caro saluto

A proposito, se qualcuno ha voglia di cantarle a questo "cretinetti" la sua ultima domanda è ancora aperta.

Ora il suo nick è "La voce" .Segnalategli l'abuso facendo un copia-incolla della sua domanda, dove, praticamente, si autoaccusa.

x NONANAME: Hai cambiato ancora nick? Sei incorreggibile, ma che divertimento ci trovi?

Fregatene pure delle mie segnalazioni, ma io continuerò a farlo a tutti coloro che si divertono con questi giochini infantili.

Può darsi tu fossi sbronzo quella notte, ( e per questo ti potrei scusare)ma perchè continui a prenderci in giro?

Se ci ha vomitato, hai fatto bene. Il pensiero di essere ancora nel tuo stomaco, ci avrebbe veramente fatto star male.

Io non ho pensato tu l'avessi fatto per i punti, neanche mi è passato per l'anticamera del cervello. L'ho trovato disonesto, punto e basta. Non riesco ad ironizzare su queste cose.

Almeno hai chiesto scusa a Bikaner?

Chiudiamo questa parentesi e torniamo a rispettarci.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma ti scusi di che cosa?

Si vede bene chi è bikaner e chi lo fa: non c'è clonatura possibile!

Pace e bene fratello!

• 1 decennio fa

Ciao Bikaner.....come volevasi dimostrare, ecco il nostro uomo degli esperimenti!!!

Caro NONAME, se tu avessi letto bene la mia risposta avresti capito, perche' l'ho scritto chiaramente, che la stella la accendevo solo per far vedere la domanda a tutti i miei contatti.......questo e' il copia/incolla della mia risposta, visto che non l'hai letta la posto di nuovo

Carissimo signor "nessuno" per tua norma e regola, io non sono una "lecchina" di Bikaner, ma una sua buona amica.

Sono intervenuta nella tua domanda precedente solo perche' non ritengo giusto spacciarsi per qualcun altro, specialmente se la persona in questione e' meritevole di rispetto, come Bikaner!!!

I tuoi ridicoli esperimenti, non funzionano con tutti, le stelle sono state accese da persone che evidentemente non conoscono bene Bikaner, altrimenti si sarebbero rese conto immediatamente che una domanda cosi' cretina, non poteva essere posta da lui, come infatti e' stato.

ADESSO LA STELLA TE LA SPIACCICO SUL TUO MOSTRUOSO NASETTO,COSI TI POTRANNO VEDERE ANCHE TUTTI GLI ALTRI LECCHINI COME LI CHIAMI TU E POI STAREMO A VEDERE......

Questa e' la frase che evidentemente non hai letto, perche' io mi sono resa immediatamente conto che il mio amico Bikaner non era l'autore di quella domanda!!!

Questo per ribadire che non leggi attantamente le risposte che ti vengono fornite!!

Avrei anche capito, se il tuo fosse stato solo un esperimento, ma non e' stato cosi', infatti non ti sei limitato solo a porre una domanda cretina, ma sei andato a rispondere a diverse persone in modo sgarbato ed antipatico, con il nik e l'avatar di Bikaner, proprio per screditarlo agli occhi di chi non lo conosceva bene.

Il fatto che tu continui a comportarti in questo modo cosi' antipatico, non fa che ribadire la tua malafede, altrimenti avrsti potuto chiedere scusa, e l'incidente sarebbe caduto nel dimenticatoio.......ma no, tu continui ad offendere tutti e non comprendo il perche'!!

Cosa ti abbiamo fatto di male??

In che cosa ti sei sentito offeso, se il primo ad offendere sei stato proprio tu??

Aspetto fiduciosa una risposta, ma coerente, questa volta.

Grazie.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mah! Non li capisco, comunque non ti preoccupare, sappiamo che persona sei! Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

già....... aveva fatto la domanda dicendo se siamo tutti pazzi, giusto???......purtroppo con questi cloni si deve stare attenti, anche perchè chi non è esperto può essere ingannato facilmente!!!...... l'importante è che, coloro a cui tieni, lo abbiano capito....... un beso :-)

• 1 decennio fa

Ciao Riccardo, ho ricevuto il tuo messaggio, io penso che la differenza si vede, puoi stare tranquillo e non sei assolutamente tu che ti devi scusare.

Ma una stella per darti più visibilità e far arrivare il tuo messaggio anche agli altri ... mi sembra più che doveroso.

Ciao!

• 1 decennio fa

Starò attenta tranquillo hai sparso l'avviso e hai fatto bene.. sapremmo quando sarai tu a rispondere o a chiedere non ti preoccupare!!

• 1 decennio fa

ricevuto, forte e chiaro...

• Smi
    Lv 5
    1 decennio fa

Grazie per l'avvertimento, ma caro il tuo stile è inconfondibile, non preoccuparti.

Ciao,

Smi

• 1 decennio fa

oh mio Dio ma quel NONAME è possedutooooooooo ma ke problemi c ha? ma nn esiste un CSM (centro di salute mentale) virtuale beh ditemelo che ce lo sbattiamo dentro!! ahahahah beato lui che nn c ha un cavolo da fare e nn ha problemi!!! lo invidio veramente....

P.S Bika che devi fà io il tizio nn lo conosco ma sono sicura che è un ragazzino e pure un pò scemo speriamo si ravveda con il crescere baciooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.