far funzionare i giochi per cellulare sul pc?

mi sapete dire un buon programma per testare i giochi per il cullulare sul pc prima di caricarli sul telefonino?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    c'é solo un programma per il pc che fa girare sul computer i giochi per i cell si chiama gamemagic ma funziona solo con i giochi java prima edizione

    http://smart.nokiazone.ru/xhtml/en/nz?rid=7580&sho...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo ke attualmente non esista un emulatore ke consenta questa cosa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.