Chiara T ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carriera · 1 decennio fa

Guadagnare extra?

Ciao a tutti! Lavoro 9 ore al giorno a Milano per uno stipendio misero. Riesco a mantenermi e ho possibilità di crescita. Tuttavia non posso permettermi viaggi, cinema né acquisti extra rispetto al minimo indispensabile.

Vorrei sapere se secondo voi esistono dei lavoretti da svolgere a casa via internet per guadagnare qualcosina in più. Sono molto brava a scrivere e conosco bene l'inglese.

Conoscete qualche sito o società a cui rivolgersi per collaborare come scrittrice o traduttrice?

Vi ringrazio!!!

Aggiornamento:

Non voglio un lavoro per il weekend, ma un lavoretto da fare nei tempi morti. Preferirei traduzioni. Non suggeritemi lavori manuali, perché devo gestire una casa e non ho tempo né voglia di farli.

Ho studiato e vorrei far fruttare i miei studi.

Rapolina, non mi hai messo il link!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potresti fare la promoter, sacrificare qualche fine settimana, pagano discretamente. se ti interessa questo genere di lavoro, puoi iscriverti al sito qui sotto.

Oppure puoi fare la baby sitter se ami i bambini.

Dare qualche lezione privata.

Eppoi per racimolare qualche soldino puoi venderti le cose inutili che hai a casa su quel famoso sito (non so se la considerano pubblicità, per cui non lo dico) Io sto vendendo manga, vecchi libri, santini...

In bocca al lupo!

• Anonimo
    6 anni fa

Se conosci Inglese dirigiti su Freelancer oppure Elance e poi offriti come scrittrice, naturalmente competi con scrittori indiani che si accontentano di $1 per 450 parole, scritte bene.Ma se hai studiato, di sicuro i tuoi articoli valgono molto di piu. I professionisti prendono pure $50 per articolo, ma allora fai came fa Marco Travaglio no? Scrivi per un giornale.

ciao e buona fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.