peterpan ha chiesto in Computer e InternetInternet · 1 decennio fa

Non riesco più ad impostare la mia home page preferita di internet explorer?

ciao sono incappato in un dialer ed esattamente il seguente:dialer.traficadvance e quindi mi sono ritrovato installato questi due programmi: FASTTRACK e NETVISION.EXE il primo mi ha creato da solo una connessione nuova ad internet ed non potevo eliminarladopo ho ricevuto un messaggio di avvertimento dal mio antivirus norton di questo attacco questi due sono riuscito ad eliminarli ma ora tutte le volte che mi connetto la mia home page è quella di norton esattamente la seguente: Symantec security response se avete qualche soluzione ottimale ve ne sarei grato tra l'altro io ho seguito le indicazioni che la pagina mi da ma esito negativo

grazie

Peterpan ciao

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Installa Advanced WindowsCare v2 Personal

Fa tanta pulizia sul tuo PC ed è pure Free per sempre

Non sai quanta schifezza troverà.

P.s. Fagli fare 2 scansioni una dopo l'altra perchè alcuni file si moltiplicano

• Davide
    Lv 5
    1 decennio fa

Ecco cosa devi fare per impostare la tua homepage iniziale:

START --> PANNELLO DI CONTROLLO--> OPZIONI INTERNET. Nella schermata OPZIONI INTERNET clicca sulla linguetta Generale e nello spazio dove c'è scritto imposta home page, ci metti la home page che desideri, per esempio: www.google.it

ok? Spero di essere stato chiaro. Ciao!!

• é proprio questo cio che fanno i dilaier. ti cambiano la homepage. Se non riesci come hanno detto qualcuno prova così: è una cosa così talmente semplice:):) Devi cercarli i due nomi dei virus da START-CERCA semplicemente così

Tutti i visuallizzati li cancelli, dopo fai una scansione completa con Norton riavvii e sei a posto. Poi per impostare la pagina fai dal desktop col tasto destro sull'icona di explorer (internet) fai proprietà e la cambi. Ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

prova pannello di controllo, opzioni internet e lì scrivi l'indirizzo della pagina iniziale che preferisci :) ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.