Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

sapete se esiste qlke cannello con fiamma ossidrica di piccole dimensioni cioè?10 punti?

senza ke sia collegato ad una bombola del gas ma ke ce l'abbia magari attacata di sotto..se si sapete dove posso trovarlo???

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Esiste in commercio, un set completo di: 1 bomboletta di ossigeno da 1 Kg., N° 1 bomboletta di butano da 1Kg., N°1 cannello con 3 punte di fori diversi completo di rubinetti, N°2 tubi collegati alle bombolette con riduttori di pressione e N2 valvole di sicurezza, il tutto è ergonomicamente portatile da un manico e le gomme (tubi) sono lunghe 3 Mt. La marca è

TURBO SET WELDING EQUIPMENT 90 3050°C OXY TURBO. E' reperibile presso grandi città in grandi ferramenta. Io nel 2006 lò pagato € 400,00+IVA le bombolette ,quando si scaricano, sono sempre reperibili, inoltre il tutto ha l'omologaziune "TUV" Spero di esserti stato di aiuto. Ciao

• 1 decennio fa

ke io sappia nn esiste.....

• 1 decennio fa

io ne ho uno della grandezza di una penna o poco più lungo comprato in un negozio del fai da te mi serve per i miei piccoli lavoretti di hobbistica

• 1 decennio fa

Non esiste e se non hai una valvola di non ritorno voli sulla luna.

Puoi trovare tutti i cannelli delle varie dimensione ma devi sempre avere la sicurezza.

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non si trovano in commercio cannelli con collegamento diretto al gas xchè sono altamente pericolosi in quanto verrebbe a decadere la prima norma sulla sicurezza e cioè(la necessità di dover installare delle valvole di non ritorno)le quali fanno si che in caso di ritorno di fiamma essa non vada a finire nelle bombole di gas altamente infiammabili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.