Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Lavazza Blue?

Chi di voi ha in casa la macchina per il caffè espresso con le cialde, Lavazza Blue?

Viene buono il caffè, come vi trovate?

Consigliatemi una buona macchina x l'espresso, anche di altre marche, anche senza cialde.

Grazie.....................pausa coffee??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Posso dirti,ke a fatica riesco a bere altro caffe!!!

Ho la makkinetta della Lavazza con le cialde da circa 12 anni,e nn la cambierò mai!

Da qualke 2-3 anni hanno aggiunto anke le cialde decaffeinate monodose ke prima nn c'erano,ed è buono come il caffè normale!

Nn ho mai avuto problemi con la sostituzione delle cialde, ke come ho letto nella risposta dell'altra utente,erano o troppo pressate o troppo lente,me le hanno sostituite tutte,compreso quelle ke x prova avevo utilizzato.

Secondo me puoi tranquillamente procedere all'acquisto e.......... buon caffè!

• 1 decennio fa

lavazza blue...forever...

Fonte/i: è circa 1 anno che me l'hanno regalata...
  • 1 decennio fa

lavazza out..io l'ho presa, due macchinette ma il caffè era acqua sporca...che skifo....oppure le partite che arrivavano erano vuote, mancanti o distrutte..io ora ho la macchinetta nespresso (hai presente dove ce george clooney????), chiami la dita e le mandano a casa, dopo poco tempo, se sono rotte o altro chiami e te ne mandano identiche....

ti consiglio quella li, è piccola, scegl iil colore che voui, e a cialde...molto buone!!!poi il loro campionario di gusti è immens...mi pare almeno 20 gusti diversi..poi è facile da pulire, non ingombra, e facile da usare...baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.