promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

X FAVORE AIUTATEMI a TROVARE LA DIETA PERFETTA!!! LEGGETE !!!?

ciao a tutti vorrei diventare 1 modella, qnd sarà ora. Credo ke i miei nn siano d'accordo ( nn glielo ho mai detto ). Ma al di là di qst mi date 1 dieta in cui si dimagrisce 2 kg a settimana o + , ne ho veramente bisogno !!!! Please help me !!!

Preferirei ke la dieta l'abbiate già sperimentata e... ke abbia dato buoni risultati !!! Sono disposta a fare sacrifici .

Se vi può essere d'aiuto ho 12 anni ...

Baci

Aggiornamento:

nn sono qui per avere delle discussioni su quello ke vorrei fare da grande ( ognuno ha dei sogni no ???) e poi mi piace molto la moda , sono brava a scuola nn giudicate le modelle solo cm delle stupide!!! Ma ora passiomo al mio discorso, la dieta !! scrivete numerosi !! :) Baci

Aggiornamento 2:

è solo un sogno quello della modella , casomai mi ritrovo a fare l'avvocata. Ora nn rispondetemi + sul fatto della modella ma voglio solo stare meglio con me stessa .

Aggiornamento 3:

Info x tutti !! Faccio tenniss 2 volte a settimana (2 ore in tot ) e palestra prima di tenniss ( tot 30m) nel tennis si corre molto e il nostro allenatore di palestra ti fa morire :)

Baci

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sei molto caparbia ....a quest'età! ma non credo che sia l'età giusta per decidere cosa fare da grandi... La tua è un'età dove ancora i sogni cozzano con la realtà. Io alla tua età ero abbastanza rotonda, non potevo sopportare la mia immagine riflessa allo specchio. (e non volevo diventare una modella!!!) Decisi allora di non mangiare più o quantomeno il giusto indispensabile.... ma a quanto pare non mi bastava, infatti mi sono ritovata con una forte anemia, carenze di ferro, depressione.... e una grave colite ulcerosa... mi sono rovinata con le mie stesse mani, e le conseguenze le ho tutt'ora! Adesso che ho 25 anni, il tempo mi ha modificata fisicamente, mi sono allungata e sono dimagrita! A 12 anni avrei voluto essere come sono adesso a 25, ma non siamo noi a decidere. Ti aiuta senz'altro evitare patatine, caramelle, gelati, coca cola e aranciata... ma a tutto c'è un'età! Sei in fase di sviluppo, il tuo corpo cambierà a poco a poco, e ti serviranno vitamine, carboidrati, grassi, proteine ecc per diventare una perfetta modella! ps: ... non ti ho fatto la morale..... solo qualche "lezione" di un'esperienza di vita! eli

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dieta perfetta dal dietologo. ma a 12 anni ma non ti preoccupare troppo. Marco

• 1 decennio fa

io ti auguro veramente di poter diventare quello che sogni...ma posso dirti una cosa?io ho un grave problema di salute che mi impedisce di fare ogni cosa chevorrei, in quanto qualunque cosa volessi fare il mio corpo non reagisce....e allora...goditi la tua giovane età e resta sana anche se con qlc chilo in più,senza crearti o farti venire problemi che potresti evitare benissimo!ciao...

• 1 decennio fa

Dovresti programmare un'attività fisica continua e costante, vedi se ti interessa questo programma: Scegli più di un'attività fisica che dovrai fare con piacere per mezz'ora almeno tre volte la settimana. E' molto meglio fare poca attività, ma con cadenza regolare, cerca attività fisiche che liberano la mente; camminare, andare in bicicletta o nuotare permettono alla mente di vagare liberamente. Se non sei motivata per fare attività fisica da sola, cerca un amico/a o inserirsi in una squadra o un gruppo. Fare diversi tipi di attività fisica vorrà dire che la varietà renderà più interessante e permetterà di lavorare su diverse parti del proprio corpo. Auguri e prova. Ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Senti bella ... se vuoi diventare modella devi diventare alta ,sana e con la pelle perfetta ,se dimagrisci due kg a settimana o + c'è una grande possibilità ke ti si formino smagliature e allora addio sogno.. quindi la miglior cosa è di andare da un dietologo ascoltami ...

• concordo cn eli...

• 1 decennio fa

più in fretta diminuisci più in fretta recuperi..devi farti aiutare da un medico.se vuoi un consiglio, a 12anni sei ancora nella fase di crescita,il tuo corpo si deve formare ancora quindi è presto per fare una dieta. piuttosto fai attività fisica,tipo sport di squadra come la pallavolo se ti piace, così i tuoi muscoli si rinforzano,il tuo corpo sarà asciutto senza fare rinuncie che ti farebbero solo star male.

buona fortuna!

• 1 decennio fa

Mangia 5 volte al giorno: colazione( latte e cornflakes/ biscotti integrali)- merenda(yogurt..frutta.)- pranzo( preferisci cibi meno elaborati, ma nutrienti)-merenda( frutta a volontà..o yogurt..), cena(d'estate è buono il gelato alla frutta e cornflakes..uhmmm).

Alla tua età non puoi permetterti di non mangiare.6 nel pieno della crescita!

• Astato
    Lv 5
    1 decennio fa

Non me ne intendo molto, ma posso dirti che ogni dieta deve essere adatta alla persona, quindi non basta dire quanti anni hai, ma serve l'altezza (in cm), il tipo di corporatura: esile, media o robusta (in pratica la pesantezza delle ossa, di solito si capisce dalla circonferenza del polso), lo stile di vita (per sapere quante calorie ti servono nell'arco di una giornata, per esempio se fai sport o no), ecc...

Il dietologo è la persona competente.

Inoltre tieni presente che con l'età che ti ritrovi stare a dieta non è l'ideale (sei in un periodo di transizione in cui da bambina ti trasformerai in adulta, quindi non farti mancare niente.

Ultima cosa: è troppo presto per decidere adesso cosa farai da grande, pensaci ancora un pò su.

• Mirage
    Lv 4
    1 decennio fa

Premettendo che sei ancora giovane per fare la modella, non avere fretta di dimagrire; vai da un dietologo che è la cosa migliore, non fidarti di diete fai da te e di quelle sui giornali perchè se ti fanno perdere peso in fretta, poi li riprendi tutti con la stessa velocità.

Invece seguendo una dieta corretta e controllata dal medico e praticando regolarmente dello sport (ti consiglio di andare in piscina), il tuo corpo resterà comunque tonico.

Cosa importante, non negarti niente anche i dolci a loro modo fanno bene all'organismo.

:)

• Milena
    Lv 5
    1 decennio fa

se vuoi fare la modella e dimagrire in fretta è facile

pippa la cocaina e diventa anoressica

se vuoi fare la dieta seria vai da un dietologo serio e non fare diete "fai da te" che fanno solo male al fisico

siccome hai 12 anni ti consiglierei di maturare prima di prendere decisioni simili. Pensa a vivere la giovinezza che non torna più e poi a 30 anni ti deprimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.