Ci siamo visti in aereo,ci siamo scambiati i numeri e adesso ci sentiamo spesso?

Allora,tutto è iniziato in aereo.Lui ha attaccato bottone con la scusa di una rivista.Abbiamo scoperto che studiamo entrambi nella stessa città,stiamo abbastanza vicini,frequentiamo la stessa mensa...Ieri si è collegato da un internet point proprio per chattare con me.Si fa sentire spesso con messaggi e squilli.Io,però sono fidanzata.Non ho detto nulla al mio lui(che sta in un'altra città)perchè so come la prenderebbe.Lui(il tizio dell'aereo)ha visto che ho una fedina all'anulare sinistro ma questo non l'ha influenzato.Io rispondo cortesemente ai suoi messaggi.Mi piacerebbe conoscerlo ma non perchè mi piace!Come comportarmi?

Aggiornamento:

Parlando del tizio dell'aereo...Ci siamo sentiti spesso e ieri sera ci siamo rivisti ad un concerto..Lui mi chiedev continuamente di andare a fare una passeggiata.Alla fine ho ceduto e ci siamo pure baciati.So perfettmente l'errore che ho commesso...Ovviamente davanti agli altri nostri amici abbiamo fatto finta di nulla.Oggi lui mi ha scritto detto che è stato bene ieri sera con me.Però,adesso mi chiedevo:il suo atteggiamento è parecchio strano...a volte si fa sentire a volte no,sembra preso e non preso...Che atteggimento è?Cosa pensa effettivamente?Rispondete soprattutto se riuscite a capire cosa pensa...non scherzo

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

credo tu abbia più o meno 20 anni,... e allora ti dico che quando ne avrai una trentina avrai "conosciuto" quello dell'aereo poi quello del tram, quello del supermercato, quello del villaggio turistico, quello ... quello... quello.... non è un'offesa credimi..

morale:

se sei curiosa vivi, osserva e scegliti sempre il meglio ma senza mai svalutarti!

• 1 decennio fa

Prima fatti una domanda: e se al tuo lui capitasse la stessa cosa? Tu come reagiresti? Sii sincera con te stessa però...

Dopo di che, puoi prendere la decisione migliore.

Baci, Moma

• 1 decennio fa

e se succedesse il contrario?Se il tuo lui conoscesse un' altra donna tu che faresti???????Pensaci bene...ma bene bene bene

• 1 decennio fa

ciao.dovresti chiarire al tizio dell'aereo che vuoi solo un rapporto d'amicizia.se lui palesera' altre intenzioni meglio troncare subito e cambiare numero di cellulare.e' una soluzione abbastanza indolore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

diffidare sempre degli approcci fulminei..soprattutto se insistenti ...fatti un esame di coscienza.. il tuo fidanzato ti prende il cuore oppure no?...il tizio dell'aereo è solo curiosita' oppure ti fa venire la sudarella? se rispondi sinceramente a queste domande trovi anche la soluzione ...ciao ti abbraccio

Fonte/i: esperienze personali i colpi di fulmine ti trascinano ma nascondono insidie nel lungo percorso ...basta saperlo
  • 1 decennio fa

Ti piacerebbe conoscerlo...però non ti interessa....è strano dai!!!

Comunque se ci pensi,e secondo me lo hai già fatto, non sarebbe complicata la situazione: il tuo ragazzo è lontano, il tizio è accanto a te....frequentarlo un pò non dovrebbe essere difficile da gestire........Tutto sta a capire quanto tieni al tuo ragazzo....e il tuo messaggio sinceramente lascia molti dubbi a proposito.

Ciao. M.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non c'e' nulla di sbagliato a conoscerlo. Ma se fossi in te mi farei una domanda:" PERCHE' HO INTERESSE A CONOSCERLO?" Io penso che infondo ti intrighi questa persona, senno' non si spiegherebbe il tuo silenzio col tuo fidanzato ufficiale. Il problema e' che ti PIACE, ma non riesci ad ammetterlo a te stessa. Puo' capitare di avere gia relazioni consolidate magari da anni, e infatuarsi di altre persone, non ti allarmare troppo. Capita! CIAO!

• 1 decennio fa

diacimo la verita ti piace il tizio dell' aereo!..altrimenti non avresti comunicato sino adesso...e poi vuoi incontrarlo! quindi cara ti piace e sei curiosa ma è anche giusto....vai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.