vlax06
Lv 4
vlax06 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come faccio a configurare le porte TCP e UDP su emule...???

in modo da nn avere più ID basso???

Aggiornamento:

x bedemme: e dove lo trovo l'indirizzo IP del mio computer??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Pannello di controllo>Windows Firewall>Avanzate>impostazioni>Aggiungi>

    Descrizione del servizio; eMule TCP in ingresso

    Nome o indirizzo IP....: Il tuo

    Numero porta esterna de servizio:4262

    Numero porta interna del servizio: 4262

    Bada che ci sia la spunta nella voce TCP>OK

    Adesso aggiungi>

    Descrizione del servizio: eMule UDP in uscita

    Nome o indirizzo IP.....: il tuo

    Numero porta esterna del servizio: 4272

    Numero porta interna del servizio: 4272

    bada che ci sia la spuntan nella voce UDP>OK

    Adesso il firewall è configurato, ma devi configurare anche il router, altrimenti non otterrai ID alto. Per quello ti rimando alle spiegazioni di eMule, prendi nota della marca e modello del tuo router. Ciao

    http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/route...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    id basso dipende o perchè sei bloccata dal firewall allora devi consentire eMule cosi start-pannello di controllo-windows firewall-eccezioni-aggiungi programma e metti eMule..... oppure dal router devi aprire le porte tcp e udp ciauzz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io non'ho mai avuto problemi simile comunue prova a disativare il firewall di windows che sia xp o vista e installa sicuramente Zone alarm

    lo scarichi in questo sito : http://www.zonelabs.com/store/content/company/prod...

    ( gratuito)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Innazitutto vai ne firewall di windows (o in un'altro se l'hai isntallato..) e apri la porta TCP 4662 e la UDP 4672, dopodichè vai su emule e configuri la porta TCP e UDP con i numeri di sopra... fatto questo dovrebbe andare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se sei infostrada metti le porte tcp 1755 upd 1756 e in sicurezza spunta la casella dell'offuscamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.