Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Perché gli stivali da uomo sono così poco diffusi ?

E’ indiscusso il fatto che già da qualche anno lo stivale sia per le ragazze molto di moda, basta guardare in autunno le vetrine dei negozi di calzature, ne sono ricolmi !!

Mi chiedo perchè non si sia diffuso anche nei ragazzi, io ne posseggo 3 paia di diverso colore e fattezza e li porto con disinvoltura trovandoli molto comodi, sportivi e eleganti allo stesso tempo (dipende dal modello). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, li trovate forse scomodi ? Perché sono così in pochi a portarli? Alle ragazze piacciono ?

Ciao a tutti.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

a me piacciono, che siano stile cowboy o tipo anfibi o anche più casual...fa uomo! ;) pure sexy se portati in un certo modo.. (poi bisogna vedere il resto...) :)

continua a portarli!

• 1 decennio fa

Perchè sono troppo tamarri!!!

• 1 decennio fa

io ne ho una decina di paia, e li porto senza nessun tipo di problema. ce ne sono pochi (uomini che li portano) in giro, perchè costano molto (io compro solo stivali spagnoli o messicani,che difficilmente trovi a meno di €250), e anche perchè la maggior parte dei ragazzi hanno uno stile più comune (tipo camicetta, pulloverino a rombi e scarpette casual sullo sportivo-elegante). conosco parecchie persone che hanno comprato stivali, e poi non li hanno più portati perchè dicono che gli fanno male ai piedi. effettivamente lo stivale deve prendere bene la forma del piede per essere comodo, per cui va portato spesso almeno le prime volte. considero lo stivale da uomo un capo d'abbigliamento di classe e decisamente grintoso, e comunque va portato RIGOROSAMENTE con i pantaloni larghi sotto (a zampa d'elefante), altrimenti è meglio evitare di portarli. Per quanto riguarda la domanda "alle ragazze piacciono?" ti dico che dipende dai gusti (a me ad esempio non piacciono le donne che portano gli stivali sopra i jeans), quindi è molto relativo. comunque i miei stivali indossati come li indosso io, sono praticamente come scarpe, anche perchè compro stivali sempre tinta unita e con colori sobri (evito quelli con colori vistosi o lucidi che sembrano verniciati, quelli proprio no).

• Anonimo
    1 decennio fa

perché ti fanno sembrare un folletto o un fro***o!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

xche sanno di rock star anni 60...fcapito?Evitali se non vuoi attirare brutti sguardi dalla parte maschile o dare avances aui gay...

A parte qst ognuno mette cio che gli pare!!!

Ps io ad es so sempre cosa mettere x conquistare le girls!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.